Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

 

Superhost_Blog.gif 

 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

 

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

 

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

 

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

969 Risposte 969
Anna-Lisa3
Level 2
Livorno, Italy

Grazie di cuore a tutti i miei Guest che hanno voluto riconoscere l'impegno e il cuore dell'ospitalità italiana! 

Felice di far parte della community dei Superhost!!

Giuseppe564
Level 1
Perugia, Italy

Ciao a tutti , bello essere un super host!

Sebastian368
Level 3
Trentino-Alto Adige/South Tyrol, Italy

Grazie mille 🙂

Elena1214
Level 2
Rome, Italy

eccomiiii !!!! sono felice di essere di nuovo un superhost ! ma vorrei riuscire a raggiungere il massimo ! il 5 stelle pieno che ho già, vorrei trovarlo anche nell'annuncio !!! , spero di riuscire la prossima volta, un abbraccio a tutti voi !!!!!! ❤️

Laura-and-Duccio0
Level 2
Florence, IT

Ciao a tutti 

Grazie di avermi accolto tra Voi!
La cosa più bella ed importante, per me, è vedere riconosciuto ed apprezzato l'impegno con il quale cerchiamo di rendere bella l'esperienza dei nostri ospiti. Continueremo su questa strada con la serietà e la disponibilità di sempre e con la speranza di riuscire a fare sempre meglio e, comunque, con la promessa di fare sempre del nostro meglio.
Grazie ancora, amici.

Alfonso277
Level 2
Italy

Grazie per avermi accolto nell'esclusiva comunità dei SUPERHOST. E' una bella soddisfazione che vede riconosciuto l'impegno profuso in questi anni.

Vorrei mettere a frutto questa sorta di Laurea come contributo per il "Rinascimento" del mio Paese. Costruire un nuovo tessuto di Relazioni Umani, struttura necessaria - come la Storia dimostra - per il progresso di tutte l'esperienze sociali, nella loro più vasta accezione, per la formazione e la crescita di ogni individuo, quindi della civiltà. Ora ci attendeno nuove e complesse sfide: certamente le supereremo nell'augurio ritrovarci poi migliori di "ieri" Auguri.

Maria-Cristina31
Level 1
Turin, IT

Grazie. Una bella notizia per cominciare la giornata! In questo periodo ci voleva! 

Giorgio248
Level 1
Torri del Benaco, Italy

Buongiorno a tutti,

 

Questo riconoscimento in tempi così difficili è importante per dare nuove energie a noi del settore turismo che siamo i più colpiti da questa situazione!

 

A presto!

MariaCristin16
Level 2
Milan, Italy

Beh, davvero grazie! Essere ACCOLTI e’ importante, sempre e in qualsiasi ruolo.

Simone918
Level 2
Rome, Italy

Ciao a tutti, mi chiamo Simone, vivo a Roma ma la casa che mi ha permesso di raggiungere lo status di SuperHost sta a Miami. Sono felicissimo di far parte di questa community!
Un saluto e un abbraccio a tutti voi.

Simone Rizzuti
Stefano25
Level 3
Pompei, Italy

ciao sono stefano da Pompei, sono felice di essermi riconfermato per un anno di seguito super host

Lorenzo516
Level 1
Florence, Italy

Sono felicissimo di aver raggiunto questo traguardo!

Grazie Airbnb 😊!

Lore

Luca625
Level 2
Alessano, IT

grazie .....ma dobbiamo guardare avanti.....e capire il post corona virus....come affrontarlo come uscirne vincenti.....idee?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Luca625 

che bel messaggio. Credo che la nostra community sia un buon punto di partenza per parlare e connettersi. 

Quali sono le tue idee per il dopo-pandemia? Raccontacele qui e magari altri possono unirsi e discutere con tutti noi.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno