Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

 

Superhost_Blog.gif 

 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

 

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

 

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

 

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

969 Risposte 969
Erika-Adele0
Level 6
Pila, Italy

Ringraziamo Airbnb e i Ns. Ospiti per questo fantastico , riconoscimento. Siamo sicuri e fiduciosi, che sia solo il primo di molti altri.

La Ns. esperienza di Host è incominciata dal 26 dicembre 2019 e a causa del Covid-19 siamo fermi dal 9 marzo 2020 e proprio oggi, abbiamo fatto sanificare da dei professionisti l'appartamento , in modo che torni a essere pronto ad Ospitare nuovi Ospiti.

Buona serata a tutti!!!

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Erika-Adele0 

benvenuta e grazie del commento. Qui si parla proprio di sanificazione: perché non ci racconti il perché di questa scelta?

Grazie!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Mariell211
Level 2
Milan, Italy

Ciao a tutti sono felice di far parte di questo nuovo gruppo di super host!!! Adoro prendermi cura nei particolari dei miei ospiti!!!! Un abbraccio a tutte

Laura4315
Level 1
Piedmont, Italy

Molto felice di essere diventata Superhost!!

Grazie 😊

Roberto1557
Level 1
Calice Ligure, Italy

Grazie a voi! Felice di questo riconoscimento e di lavorare con Airbnb!

Kathie31
Level 2
Ponte Tresa, Switzerland

Finalmente!!! Sono di nuovo Superhost!!! Quanto lavoro e quante soddisfazioni ... congratulazioni a tutti quelli come me che lavorano duro per avere dei risultati. Bravissimi e grazie a tutti gli ospiti ai quali la mia location è piaciuta 

Filomena32
Level 2
Roncore, Italy

Sono felice di lavorare con Airbnb. Grazie

Milena
Dory18
Level 1
Gardone Riviera, Italy

Sono contenta che mi sia stata data la possibilità di far parte del gruppo super host.

Mi fa piacere poter confrontarmi con colleghi anche di zone diverse dal lago.

Ciao a tutti.

Dory

Rossana90
Level 2
Verona, Italy

Ringrazio per il riconoscimento.

Amo viaggiare e vivere con arte, condividerlo con gli ospiti è per me più che un piacere, uno stile di vita.

Spero che questo stand by dovuto al covid sia solo temporaneo per riprendere presto alla grande a ricevere persone da tutto il mondo.

Nicoletta59
Level 2
Sanremo, Italy

Un caro saluto a tutti i Superhost da Sanremo!!!    🙂

 

Luciana232
Level 2
Foggia, Italy

Molto gratificata di questo riconoscimento, un bentrovati a tutti e buona vita! 🤗

Carlo3928
Level 1
Verona, Italy

E' davvero un piacere far parte della community. Un grazie a tutti e ad Airbnb!

Gian-Piero3
Level 2
Valledoria, Italy

Saluti a tutti e buon lavoro 

Antonella579
Level 2
Castiglione del Lago, Italy

Sono molto contenta di aver avuto il riconoscimento di super host, grazie ai commenti positivi degli ospiti che hanno soggiornato presso la mia casa. La mia ospitalità è venuta dal cuore perché questo lavoro è davvero molto bello e il paese dove vivo è unico. Consiglio vivamente di visitare Castiglione del Lago. 

Lamberto-and-Enrica0
Level 2
Chianni, Italy

Il nostro piacere è quello di dare piacere ai nostri ospiti. Felice di appartenere a questo stupendo gruppo di lavoro. Buon lavoro a tutti gli host anche in questo periodo molto difficile. Un augurio di serena Vita a Tutti. La Pietruzza

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno