Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Bollitore

Massimo208
Level 2
Florence, Italy

Bollitore

Buongiorno a tutta la Community!

Mi pareva di aver visto tempo fa sul sito di airbnb che c'era la possibilità di inserire tra i servizi anche il bollitore.

Mi sbaglio o sapete indicarmi dove posso trovarlo?

Grazie mille,

Massimo

4 Risposte 4
Emily352
Level 10

Questo è un grosso problema in Longobardia. L’eterno e imperituro sodalizio con il bollitore, finchè morte non vi separi, quello strano aggeggio in acciaio, qui da noi sconosciuto ai più, che quando bolle fischia come un treno.

 

A Milano è imposto dai druidi suonati della Regione che viaggiano sul triciclo della loro fantasia. Lì, il tuo destino è segnato, purtroppo.

 

Se cavettizzi, con loro non si transige: il bollitore deve essere elettrico, non gli basta quello normale (lo trovi in un fornito negozio di casalinghi o sulla “baya”). E i precetti (deviati) dicono che se in un rapporto privato non fornisci alla tua controparte anche il bricco del latte e lo spremiagrumi, sei colpevole con ammissione di “reato”, non hai alibi…

 

Roba da non crederci. Comunque io una cosa la so: so di non essere la sola a navigare nell’immenso mare della pazzia.

Emily352
Level 10

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Massimo208, se hai già riletto almeno 2 volte quello che ti ha scritto Emily, e non sai di cosa stia parlando, beh, trovi la spunta del bollitore dei dettagli della cucina, dove spunti anche microonde o lavastoviglie o altre cose di questo genere. Dove, sennò?

Massimo208
Level 2
Florence, Italy

Ciao Susanna, è proprio nei dettagli della cucina che non trovo la voce bollitore. Sei sicura? Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno