CERCASI CO-HOST a MILANO

Jacques292
Level 2
Milan, Italy

CERCASI CO-HOST a MILANO

Ho bisogno di un co-host che mi faccia due check-in nella giornata del 31 dicembre, nel mio appartamento situato nel centro di Milano.

Chi può essermi d'aiuto?

10 Risposte 10
Giorgio-Massimo0
Level 5
Italy

Ciaoooo mi chiamo Alessandra,  sarei disponibile vorrei solo avere qualche info in più .... come possiamo metterci in contatto?

Horacio44
Level 2
Milan, Italy

ciao, io ci sono a Milano durante le feste, dal 24 Dic e fino al 8 Gennaio..nel caso non siate già arrivate ad un accordo. Scrivimi in privato. Buona giornata!

Riccardo281
Level 2
Milan, Italy

Salve, io abito a milano. Credo di poterti aiutare anche se sono host di esperienze. 

Ruža0
Level 2
Milan, Italy

Buonasera Riccardo, 

Sarebbe ancora disponibile di lavorare come co-host?

Sofìa0
Level 2
Milan, Italy

Ciao a tutti! So che questo annuncio è vecchio però mi offro come co-host su Milano e sono disponibile da subito.

Sono di Buenos Aires, Argentina, e mi sono trasferita a Milano all'inizio di gennaio. Parlo tre lingue: Spagnolo, inglese e Italiano e abito a Lotto.

 

Per informazioni, mi potevi scrivere qui o in privato.

 

Grazie mille! 

 

Sofia 

Ruža0
Level 2
Milan, Italy

Buonasera Sofia,

Sarebbe sempre interessata e libera di svolgere l’attivita’ di co-host?

Io cerco una persona di fiducia da subito per poi proseguire sicuramente tutta l’estate.

Grazie

Ruža

Olga462
Level 1
Milan, Italy

Ciao Sofia, io sarei interessata, possiamo fare due chiacchiere? Ti lascio la mia email: [*** dati personali nascosti in accordo con le Linee Guida ***]

Grazie!

 

Ruža0
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno sto cercando una/un co-host dal 26.02. al 11.03 e poi dal 15.04 a Milano zona China Town.

Qualcuno sarebbe interessato e disponibile?

Grazie

Ruža

Stefano50
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno, sto cercando un co-host per il mese di agosto, qualcuno è disponibile?

Monica1298
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno, sto cercando un co-host per il mese di ottobre, qualcuno è disponibile?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno