Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ho bisogno di un co-host che mi faccia due check-in nella giornata del 31 dicembre, nel mio appartamento situato nel centro di Milano.
Chi può essermi d'aiuto?
Ciaoooo mi chiamo Alessandra, sarei disponibile vorrei solo avere qualche info in più .... come possiamo metterci in contatto?
ciao, io ci sono a Milano durante le feste, dal 24 Dic e fino al 8 Gennaio..nel caso non siate già arrivate ad un accordo. Scrivimi in privato. Buona giornata!
Salve, io abito a milano. Credo di poterti aiutare anche se sono host di esperienze.
Buonasera Riccardo,
Sarebbe ancora disponibile di lavorare come co-host?
Ciao a tutti! So che questo annuncio è vecchio però mi offro come co-host su Milano e sono disponibile da subito.
Sono di Buenos Aires, Argentina, e mi sono trasferita a Milano all'inizio di gennaio. Parlo tre lingue: Spagnolo, inglese e Italiano e abito a Lotto.
Per informazioni, mi potevi scrivere qui o in privato.
Grazie mille!
Sofia
Buonasera Sofia,
Sarebbe sempre interessata e libera di svolgere l’attivita’ di co-host?
Io cerco una persona di fiducia da subito per poi proseguire sicuramente tutta l’estate.
Grazie
Ruža
Ciao Sofia, io sarei interessata, possiamo fare due chiacchiere? Ti lascio la mia email: [*** dati personali nascosti in accordo con le Linee Guida ***]
Grazie!
Buongiorno sto cercando una/un co-host dal 26.02. al 11.03 e poi dal 15.04 a Milano zona China Town.
Qualcuno sarebbe interessato e disponibile?
Grazie
Ruža
Buongiorno, sto cercando un co-host per il mese di agosto, qualcuno è disponibile?
Buongiorno, sto cercando un co-host per il mese di ottobre, qualcuno è disponibile?