[CERCASI] Co-Host Tuttofare a Milano

Francesco-Saverio1
Level 2
Avellino, Italy

[CERCASI] Co-Host Tuttofare a Milano

Ciao a tutti!

Sto cercando un co-host affidabile e con esperienza a cui affidare i check-in di alcuni airbnb che sono prossimo ad aprire a Milano centro (Carrobbio/Duomo, Brera). Avrei bisogno anche del servizio di pulizia e cambio biancheria.

 

Inoltre, nel caso di imprevisti, dovrà essere lui ad occuparsi di qualsiasi cosa (chiamare l'idraulico e aprirgli la porta, andare all'ikea a comprare oggetti che un guest ha rotto, fare la spesa e il rifornimento delle amenities).

 

Gli appartamenti sono bilocali per 4 ospiti.

Un saluto

4 Risposte 4
Rosario278
Level 2
Milan, Italy

Ciao

L'Archè Comfort & Relax
Rosario278
Level 2
Milan, Italy

 

Ciao se può interessare ho avviato una piccola società di gestione appartamenti con modalità affitti brevi. Gestisco 3 appartamenti di mia proprietà e 2 in gestione per conto terzi (1 da novembre) per approfondire possiamo sentirci questo il mio contatto

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] . Buona giornata 

Rosario278_0-1629611499242.png

 

L'Archè Comfort & Relax
Morgan483
Level 2

Buongiorno @Francesco-Saverio1, se sta ancora cercando sono disponibile, le mando in privato un messaggio con i miei dettagli

Morgan
Morgan483
Level 2

Ho visto che non posso scriverle in privato, mi presento qui, mi chiamo  Morgan e sono di Milano, parlo italiano e inglese, e sono appassionato di marketing immobiliare, personalmente gestisco 2 appartamenti di una struttra alberghiera a Madesimo e appartamenti tra Como, Milano, Madesimo e Forte dei marmi 

Morgan

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno