CERCO CO HOST COLOGNO MONZESE

Daniele382
Level 2
Milan, Italy

CERCO CO HOST COLOGNO MONZESE

Buonasera,

cerco una persona che si possa occupare come punto fondamentale del check-in/check out di un appartamento situato a Cologno Monzese, in centro, per l'esattezza in Corso Roma. Tutto l'ulteriore supporto che vorrà dare sarà ben accetto ed ovviamente retribuito, ma resta fondamentale la gestione chiavi.

Attendo vostre!

Grazie,

Daniele

4 Risposte 4
Shara8
Level 2
Segrate, Italy

Ciao Daniele, 

 

da tre anni e mezzo gestisco alcuni appartamenti a Milano con mio marito (che è super host) e devo dire che sta andando bene.

 

Abito nella tua zona, precisamente a Segrate (10 minuti di tangenziale) e se stai ancora cercando un aiuto io sono disponibile.

 

Il mio numero è [***hidden personal detail***]

 

Grazie!

Shara

Shara

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Shara8,

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto. 🙂

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gio-and-Cris0
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Daniele382.

Opero già sul tuo comune e limitrofi (da Vimodrone a Melzo).

Conosco bene i vari comuni e la loro logistica (collegamenti da e per Milano, sia urbani che extra-urbani.) 

Conosco collegamenti da e per aeroporti.

 

Se le mie conoscenze possono risultare utili, contattami qui e sarò lieto di prendermi un caffè a Cologno per approfondire. 

(Al bar/tabacchi di C.so Indipensenza lo fanno davvero buono)

 

A presto.

Enjoy

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gio-and-Cris0,

 

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Questa volta l'ho agggiunto io 🙂

 

Spero sia utile,

Francy

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno