Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve,
sono alla ricerca di un host che possa gestire il mio appartamento da Dicembre nel centro di Firenze (zona Cappelle Medicee).
Grazie,
Buonasera,
con mio figlio gestiamo il nostro appartamento e altri 2 appartamenti di un amico.
Siamo Plus e superhost, se le interessa potremmo incontrarci per parlarne
Grazie
cordiali saluti
monica
Ciao Monica, sono interessata. Dove e quando possiamo incontrarsi?
Buongiorno, sarei interessato a conoscere un cohost per la mia casa in San Jacopino.
Potremmo incontrarci per parlarne?
Grazie arrivederci
Ciao mi chiamo Anna,
faccio già la cohost per un appartamento e sarei interessata, la mia mail è [***hidden personal detail***]
Ciao Margherita,
io sono Chiara, gestisco insieme a un 'amica 2 appartamenti in centro a firenze e altri 7 all'isola d'Elba come affitti stagionali, saremmo interessate alla gestione di altre case, ho visto che la tua richiesta è di qualche tempo fa ma se sei ancora in cerca mi farebbe piacere incontrarti!
Questa è la mia mail [***hidden personal detail***]
Buona serata
Chiara
Salve, sarei interessato a conoscere un bravo cohost per casa mia in San jacopino, ho tre camere.
Possibile incontrarci per parlarne?
Grazie arrivederci
Ciao @Chiara-and-Giulia0 & @Anna1475,
Vi diamo il benvenuto nella nostra community!
Come noterete alcune parti del vostro commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
Salve, Sarei interessato ad un co host per la mia casa in San jacopino, centro di Firenze.
Potremmo parlarne?
Grazie arrivederci
[*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]
Buongiorno Franco mi chiamo @Anna0 mi occupo di appartamenti turistici , conttattami pure su facebook, posso offrire referenze, sono seria e puntuale, parlo inglese e francese
Ciao @Riccardo140,
se vuoi avere la certezza che @Margherita123 o in genere l'utente/gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
Mi chiamo Laura 41 anni e sono host (superhost) e co-host da un paio d'anni,ho letto solo ora il tuo annuncio e so di essere in ritardissimo,ma ci provo comunque,non si sa mai.
Scusa gestisci tu Borgo San Jacopo 5 di Avvocatessa? Se si chiamami al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]