CO HOST SICILIA - CATANIA e provincia

Grace144
Level 2
Brussels, Belgium

CO HOST SICILIA - CATANIA e provincia

Ciao a tutti, 

vivevo a Milano, dove ospito tramite airbb guest nel mio appartamento,  i prossimi mesi vivrò in Sicilia, precisamente a Catania. Vorrei quindi manifestare la mia disponibilità pe rl'attività di cohost! 

Non ho capito bene come candidarsi, risulto in lista d'attesa ma non so come impostare la città in cui manifesto la mia disponibilità!

Grazie a tutti 

🙂

5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Grace144,

Benvenuta nella community!

Forse puoi trovare maggiori informazioni a questo link.

Spero sia utile.

Grace144
Level 2
Brussels, Belgium

ciao @Jim1,

avevo già visto quella pagina,riguarda cosa fa un co host. 

Io invece vorrei " candidarmi" per catania e non capisco al momento nè se il servizio è attivo in sicilia nè comunque come fare per eventualmente evienziare la mia disponibilità.

thank u

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Grace144,

È probabile che in Sicilia sia ancora in fase di attivazione, non so dirtelo per certo però. Che io sappia, quando il programma parte, viene creato un profilo online come co-host certificato e si può essere facilmente contattati dagli altri host della zona.

Forse bisogna soltanto attendere.

Alessandra441
Level 2
Catania, Italy

Ciao Grace,

Ho letto adesso il tuo annuncio.

Cerco un co-host per un appartamento da affittare a Giardini Naxos. E' necessario essere seri, efficenti e parlare ottimamente l'inglese + altre lingue europee.

Potrebbe essere di tuo interesse?

Grazie

Alessandra

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra441,

ti suggerisco di aprire una nuova discussione dove CERCHI una co-host nella sezione help, perdue motivi:

- Il post è vecchio e la persona potrebbe essere non più disponibile. 

- Da qualche tempo sono io ad occuparmi della Community e non più Jim; da un po' di tempo non pubblichiamo più post con OFFERTA di co-hosting per dei seri motivi: qualche tempo fa in questo forum avevamo una sezione di servizi locali in cui gli utenti potevano scambiarsi i contatti di servizi di qualità… a poco lo spazio è diventato una bacheca in cui le persone offrivano i loro stessi servizi senza nutrire la community in alcun modo e, ancora più pericoloso, altri ospiti, fornivano informazioni personali (proprie e di terzi) come numeri di telefono, email e - in alcuni casi – perfino indirizzi, mettendo seriamente a rischio la privacy di tutti.

Arrivati a quel punto abbiamo deciso di eliminare la sezione per mantenere lo spirito di questo forum: aiutarci a vicenda a mettere a frutto la conoscenza globale di tutti gli Host e Guest al fine di diventare dei veri esperti di Airbnb, il tutto in totale sicurezza. Avere un posto in cui tutti sono connessi – senza mettere a rischio la privacy di nessuno - e a cui rivolgersi per creare una comunità solida e dinamica è utile per tutti.

Puoi però pubblicare la tua ricerca: in questo caso non si tratterà di pubblicità, ma di informare qualcuno del tuo bisogno. In ogni caso, non pubblicare MAI dati personali: queste pagine sono aperte a tutti (sono anche accessibili tramite Google) anche a chi di quei dati vuole farne un cattivo uso…

Spero che tutto ciò possa essere d'aiuto a chiarire un po’ i motivi per cui abbiamo intrapreso questa politica su questi contenuti.

Se hai altri dubbi, non esitare a scrivermi!

Francesca

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno