CO-HOST VERBANIA

Samantha77
Level 2
Verbania, Italy

CO-HOST VERBANIA

Offresi servizio di co-hosting a Verbania.

12 Risposte 12
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Samantha77, posso chiederti un'informazione che senz'altro sarà utile anche a chi ti contatterà? Quale inquadramento, quali titoli hai per poter offrire questa 'collaborazione' lavorativa a scopo di lucro? Quale inquadramento anche fiscale intendi utilizzare per realizzare questo scopo? Grazie in anticipo delle eventuali info. Ciao, D. ; )

Ciao D, sono hospitality manager e ho deciso di offrire questo servizio come libera professionista 😉

@Samantha77, grazie per la risposta. Riguardo al tuo essere 'hospitality manager', se intendi un titolo che si ottiene qui sul sito Airbnb, può esserti utile principalmente per rafforzare l'idea della tua 'esperienza' e la tua 'affidabilità', ma, in riferimento alla mia domanda, è forse più utile il tuo essere 'libero professionista' perchè si inquadra meglio nell'ambito della legislazione italiana, anche fiscale, e comporta l'apertura di una Partita Iva, o ordinaria o agevolata a forfait. Grazie dunque per la risposta. Poi resterà casomai da vedere quali conseguenze, anche fiscali, ci saranno in capo a chi si avvarrà della tua 'collaborazione', nel senso che ad esempio in un b&b non imprenditoriale senza partita iva, il fatto di avvalersi di collaboratori sarebbe una concausa per presumere la necessità di apertura di una Partita Iva per l'Host principale (proprietario o gestore che sia). Un cordiale saluto e in bocca al lupo! D. ; )

David, sono hospitality manager nel senso che ho studiato hospitality management in Svizzera ed ho un'esperienza nel settore da ormai piu di 10 anni. Sono qui per mettere a disposizione di chi lo necessita la mia professionalità. Essendo una prima esperienza in questo specifico compito sto valutando la soluzione migliore. Al momento seguo le condizioni di airbnb e fiscali personali.

Perfetto allora, grazie delle info, è che qui siamo abituati a leggere spesso di 'Organizer Manager' 'Community Manager' 'SuperHost' 'Guests' 'Hosts', 'pending', 'referal', 'il mio Airbnb', ecc., e volevo solo essere certo che non stessimo parlando del 'mondo virtuale', per cui grazie di aver chiarito. Ciao! D. ; )

Luca363
Level 2
Verbania, Italy

Ciao Samantha, essendo di Verbania, vorrei discutere con te una possibile collaborazione. Come possiamo fare?

Grazie

Luc

MariaCristina105
Level 2
Verbania, Italy

Ciao Luca anche io sono di Verbania
Piero27
Level 1

ciao samantha scusa la domanda forse stupida.

come posso contatattarti per chiedere info?

Salvatore137
Level 2
Lagosanto, Italy

Salve, avrei bisogno di contattare @Samantha ma se clicco sul suo Avatar non appare il link per poterle mandare un messaggio

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Salvatore137,

Purtroppo non puoi inviare messaggi privati perché hai un account da ospite, e soltanto utenti con account da host possono inviare/ricevere messaggi. Non esitono altri modi per contattare utenti privatamemnte qui nel forum.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

MariaCristina105
Level 2
Verbania, Italy

Buonasera Samantha io sto cercando di mettermi in contatto con lei per offrirle un lavoro. Di co host a Verbania.  Come faccio? Grazie 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @MariaCristina105,

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Samantha77

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno