COSA PENSI DEL MIO ANNUNCIO? Fatti consigliare da Host esperti e attira più ospiti!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

COSA PENSI DEL MIO ANNUNCIO? Fatti consigliare da Host esperti e attira più ospiti!

Superhost_consigli.png

Cari Host, 

sapete una delle cose più belle della community? Ci aiutiamo sostenendoci con consigli e idee, sempre in modo amichevole e gentile. Non è una cosa scontata, sapete? 

Tempo fa avevamo lanciato la rubrica "cosa pensi del mio annuncio?": credo sia utile rilanciarla e magari renderla più efficace!

Questo scambio di idee ci permette di trovare più soluzioni, considerare punti di vista diversi e... Ottenere si spera più prenotazioni!, si spera! 

Metti alla prova "il potere della community" e chiedi: "Cosa pensi del mio alloggio?"

Ecco come fare: 

1. Clicca qui e inizia una nuova conversazione con il titolo "Cosa pensi del mio alloggio? + (il vostro nome e il luogo di provenienza)", ad esempio "Cosa pensi del mio alloggio? - Francesca a Londra, Regno Unito".

2. Includi la foto di copertina del tuo annuncio: questo fa risaltare maggiormente la conversazione, dà agli spettatori un'idea del tipo di inserzione che offrite e consente al team di gestione della community di metterla più facilmente in evidenza al resto del community forum.

3. Condividi i tuoi problemi o i dubbi: potrebbe trattarsi di mancanza di prenotazioni, se aggiungere o no più luce, che impressione fa l'alloggio, consigli di arredo... 

4. Infine, pubblicate un link al vostro annuncio e aggiungete il tag "cosa pensi dell'annuncio" e qualsiasi altra cosa riteniate adatta, come nell'esempio seguente:
    Screenshot 2022-10-03 at 13.20.42.png

Lo hanno già fatto in tanti (nella precedente versione) Guarda qui un paio di esempi: 

1. Marina 
  2. Tarek
  3. Roberto

Se hai bisogno di aiuto, puoi sempre chiedermi consigli: basta lasciare un commento e "taggarmi" > inserisci la @ poi aggiungi il mio nome Francesca e clicca sul menu a tendina che appare.

>>Qual è la preoccupazione più grande per la tua inserzione in questo momento del tuo percorso e per la quale motivo vorresti un aiuto?

A presto!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno