@Martina262, per prima cosa dovresti fare l'annuncio anche in italiano: io lo vedo solo in inglese, eppure ho il browser settato su italiano!
Se noti, alla fine delle descrizioni hai la possibilità di aggiungere un'altra lingua, e puoi riscrivere tutto per ogni lingua che sai.
Anche perchè i tuoi visitatori italiani, come me, vedono per prima la recensione di Alberto, che è splendida.
Per quanto riguarda le persone in più, se affitti un appartamento intero e i posti sono solo 2, con un letto solo, cosa ti cambia che ci stia una persona o due? I tuoi costi e consumi sono gli stessi, penso. Alza un pochino e non mettere sovrapprezzi, che non piacciono mai, in generale.
Poi fa' attenzione ai servizi: hai settato la colazione: quindi dovresti essere un Bed&Breakfast, che è l'unica struttura ricettiva autorizzata a fornirla (oltre agli alberghi). Se invece sei iscritta come Cav, o se fai locazione turistica, non puoi assolutamente fornire la colazione, come ti ha scritto anche Francesco. Evidenziarlo proprio così chiaramente nell'annuncio visibile a tutti, non è una bella idea.