Cambiare metodo di pagamento

Alessandro287
Level 1
Switzerland

Cambiare metodo di pagamento

Ciao  a tutti,

qualcuno di voi mi può dire come faccio a cambiare il modo di pagamento per quando l'ospite mi conferma e deve pagare ?

adesso ho il 100% alla riservazione ma vorrei modificare nel 50% alla riservazione e il saldo prima dell'arrivo.

Qualcuno di voi mi sa dare le indicazioni?

Grazie mille

Alessandro

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma di cosa stai parlando? Non sei tu che decidi quando e come deve pagare l'ospite!
L'ospite paga Airbnb, nei termini che Airbnb sceglie. Normalmente è alla prenotazione; ma recentemente abbiamo visto che c'è la possibilità, nel caso di prenotazioni lontane nel tempo, di pagare il 50% alla prenotazione, e il rimanente non so quando ma immagino entro i termini di cancellazione dell'host.

Tu riceverai il denaro il giorno dopo il check-in, comunque.

Ciao,

quindi quando l'ospite riserva è AIRBNB che decide quanto devono versare alla prenotazione. Ed io non posso intervenire?

ho capito giusto?

grazie mille del tuo aiuto

Alessandro

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro287,

Benvenuto nella community!

Approfitto per segnalarti di aggiungere la @ davanti al nome utente, quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Susanna0.

Spero sia utile 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si, @Alessandro287, esatto.

Nella maggior parte dei casi si paga alla prenotazione. Solo se prenotano da qui a 3-6 mesi, possono scegliere se pagare solo il 50%

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno