Cancellazioni Coronavirus | Anche Voi?

Francesco602
Level 10
Naples, Italy

Cancellazioni Coronavirus | Anche Voi?

Cari host, purtroppo si prospetta il peggio... e tutto per colpa dei media italiani. Oggi mi è arrivata la prima cancellazione (ospiti italiani, ed è tutto dire!) per il Coronavirus. 

La mia casa è a Napoli (zona, al momento, "meno colpita") e mi viene immediatamente da pensare agli host più navigati che risiedono a Milano @Susanna0 .

 

Come vi muovete?

317 Risposte 317
Mario600
Level 6
Rome, Italy

  @Tom212  Si hai ragione su questo, ma non credo che aver preso quelle penali potrebbe arginare la catastrofe che si è abbattuta...qui non se ne esce più da questa situazione 

Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

@Mario600  @Francesco602  anche io ho ancora le prenotazioni estive non cancellate. Tra queste estive, l'unica cancellata è stata quella con il check in il 29 giugno. Il resto di luglio agosto e settembre ancora confermate ma, come ha detto Mario, se non rientra subito (e non rientrerà, ormai si è capito) l'emergenza sanitaria, man mano mi cancelleranno anche a me le pren. estive. Siamo messi male, altra realtà non c'è, al momento! 

Paola542
Level 2
Naples, Italy

Salve sono un host, da anni propongo agli ospiti di Airbnb la mia casa  intera di Napoli dove sono residente ed una piccola casa a Sorrento presa in fitto esclusivamente con destinazione casa vacanza. 

Come quasi tutti voi non ho prenotazioni e non avendo partita iva ne' un altro lavoro( fino ad ottobre 2019) mi chiedo se lo stato si ricordera' anche di persone come me! 

Qualcuno sa darmi una risposta?

Grazie mille..spero finisca presto questo enorme disagio..saluti

@Paola63

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno