Candidatura co-host zona Costa Azzurra - Sanremo

GianLuca47
Level 2
Beausoleil, France

Candidatura co-host zona Costa Azzurra - Sanremo

Ciao a tutti, molto piacere 🙂

 

sono un giornalista freelance e utilizzo Airbnb da molto tempo.

 

In passato ho ospitato viaggiatori nel mio appartamento di Santa Marinella, vicino a Roma, diventanto per quelll'annuncio Superhost e adesso mi sono trasferito in Francia e ho iniziato a ospitare in occasione di particolari eventi (GP F1 Monaco, Tennis Rolex Master Monte-Carlo ecc.) nella mia villa che si trova a Beausoleil, in Costa Azzurra.

 

Villa L'Eglantine

https://www.airbnb.it/rooms/15188162

 

Sono inoltre già co-host di un appartamento che si trova a Roquebrune Cap-Martin.

 

Villa Gabriella

https://www.airbnb.it/rooms/17092520

 

Mi candido qui come co-host per altri appartamenti/ville in Costa Azzurra e in parte anche in Liguria: garantisco puntuali check-in e check-out e mi occupo di gestire le comunicazioni con i clienti, l'impresa o donna pulizie e la lavanderia.

 

Sono disposto ad accettare incarichi per la zona in cui mi trovo, in un raggio di 30 - 40 km, in pratica indicativamente nell'area che va da Nizza e dintorni fino a Sanremo.

 

Chiedo il 20%  sul netto dei guadagni delle prenotazioni più un fondo spese per pulizie e lavanderia, naturalmente il tutto giustificato da scontrini e fatture.

 

Ciao!

Gian Luca

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @GianLuca47,

 

Se non l'hai già fatto, ti suggerisco di iscriverti al programma di co-hosting tramite la pagina ufficiale che trovi qui.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

GianLuca47
Level 2
Beausoleil, France

Grazie della dritta @Jim1, sono in lista d'attesta! Ciao Gian Luca

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno