#Casa mia, casa mia per piccina che tu sia tu mi sembri una badia!!!

Laura-Alessia0
Level 2

#Casa mia, casa mia per piccina che tu sia tu mi sembri una badia!!!

Sono host di AirBnb da un anno e mi occupo di edilizia.

Dalle risposte degli host che sono intervenuti ad alcune conversazioni noto che ognuno ha le idee chiare su come valorizzare il proprio alloggio.

Ma se la Vostra casa per essere più accogliente e funzionale avesse necessità di interventi più complessi: ristrutturazioni, ampliamenti, cambiamenti del distributivo?

La realtà offre molti esempi: ho un alloggio con un soggiorno modesto e desidero ampliarlo per offrire maggiore comfort, ho ereditato una vecchia casa in campagna che desidero locare ma è stata abbandonata da qualche tempo, ho un alloggio con una sola stanza da letto ma ne vorrei aggiungere una seconda ecc...in questo tipo di situazioni, a Vostro parere sarebbe utile la consulenza di un tecnico che lavora per venire incontro alle esigenze degli host di AirBnb?

Fatemi sapere!

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

2 Risposte 2
Laura-Alessia0
Level 2

Salve a tutti!

La mancanza di risposte è già una risposta...

E' chiaro che l'argomento non interessa a nessuno.

Grazie comunque per l'attenzione!

Giancarlo10
Level 10

@Laura-Alessia0

E' difficile dare risposte a una domanda che parte da presupposti oggettivamente troppo soggettivi (il bisticcio di parole è voluto)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno