Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ho avuto un problema con degli ospiti, ho avuto un piccolo danno e ho il sistema della cauzione nelle impostazioni e potrei anche dimostrare il danno. Ora però è successo quello che temevo quando ho inserito la cauzione nell'annuncio ossia il venirsi a creare una situazione imbarazzante in quanto il danno è piccolo ma presente e credo che se chiedessi la cauzione avrei come "ripicca" una recensione negativa per cui sono piu intenzionato a non chiederla questa volta, essendo appunto un piccolo danno ed essendo nuovo non vorrei delle recensioni negative "immeritate" tra l'altro. Il problema però si porrà anche in futuro: trattenersi la cauzione non è un sicuro modo per farsi recensire male? Ora è vero che se sono 200 euro di danno te ne freghi della recensione, ma se sono 30 euro non saprei.
Ciao
sono d'accordo con te in base alla richiedere o meno la riparazione del danno però non puoi essere in impaurito da una recensione negativa anche perché alla recensione puoi rispondere spiegando Che secondo te la recensione è negativa solo perché hai richiesto un rimborso per un danno
Ciao, non ho capito la prima parte del tuo messaggio, su cosa sei d'accordo?
Per quanto riguarda la recensione so che si può spiegare però intanto un eventuale punteggio bassissimo di ripicca fa media le persone a stento vanno a leggersi tutte le recensioni figurati se leggon le tue risposte.
Comunque chiaramente questo è solo per ora che sono nuovo, chiaro che quando avrò molte recensioni non mi importerà di riceverne una eventuale di ripicca bassa
ragazzi qualche altro consiglio da parte di chi adotta la cauzione?
Richiedila e non recensire il guest, così neanche lui potrà pubblicare la recensione. (almeno così mi pare che funzioni la regola, ma potrei sbagliarmi)
Ti sbagli @Stefano327!
Le recensioni, se scritte, verranno -SEMPRE- pubblicate