Cercasi aiuto co-host a Lecco, Lago di Como

Caterina210
Level 2
Newton, MA

Cercasi aiuto co-host a Lecco, Lago di Como

CIAO a Tutti

vivo all'estero e ho due appartamenti di famigllia nella zona di Lecco (Lago di Como) che affitto su AirBnb quando non sono in Italia.

Avrei bisogno di aiuto co-host specialmente durante il periodo estivo.

In particolare ho bisogno di:

  1. Pulizie
  2. Check-in and Check-out
  3. Assistenza agli ospiti durante la permanenza.

Nel caso siate disponibili o conosciate qualcuno che possa aiutarmi per favore mettetevi in contatto.

Le condizioni finanziarie sono molto convenienti.

Caterina

 

 

15 Risposte 15
Max475
Level 1
Milan, Italy

Ciao Caterina sono Max e anch'io sono un host con un appartamento su Milano. La mia compagna ha un appartamento a Varenna e se ci organizziamo potrei essere parte dello staff che ti aiuta a gestire i tuoi flats.

 

Caterina210
Level 2
Newton, MA

Si sarebbe davvero ottimo.

Tu per esempio ci sei in Luglio?

Ho un buco in Luglio e mi servirebbe una copertura.

Che ne dici?

Max475
Level 1
Milan, Italy

Direi perfetto...dammi le date.. indirizzo..e magari ci conosciamo con una telefonata?

 

Caterina210
Level 2
Newton, MA

CIAO Max

scusa il lungo periodo di attesa.

Volevo dirti che io saro' in Italia in Agosto e che pensavo potrebbe essere una buona idea se ci conoscessimo di persona. Che ne dici?

Se sei interessato fammi sapere e possiamo fissare intanto un appuntamento telefonico.

Ecco i miei estremi: 

 

[***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Caterina

Caro Max

se lei fosse ancora disponibile io sono a Lecco oggi 2 Gennaio, domani mattina 3 Gennaio e poi Martedì' 7 Gennaio.

Poi '8 riparto per gli Stati Uniti.

CI si potrebbe trovarci oppure parlarci al telefono?

L'unico problema e' che non so come si possa scambiarci gli estremi visto che li cancellano...

Idee?

Grazie

Caterina

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Caterina210 @Max475 

Vi diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterete alcune parti del vostro commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ciao Francesca

in questo caso, come ci si fa' a contattare poi di persona?

Grazie

Caterina

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Caterina210 

contatta tramite messaggi privati nella community (vai sulla foto e appare il bottone). Se hai bisogno di piu' info cerca nella community il post dedicato. 

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giulia230
Level 2
Italy

Ciao, io affitto appartamenti di famiglia sul lago di Como, nella zona di Lecco. Se dovessi avere bisogno possiamo parlarne.

Ciao,

ho un appartamento in provincia di Como, sarei interessato alla collaborare con un co-host per valutare l'opportunità di affittarlo.

Grazie

CIAO Cristian,

Io sono a Lecco oggi 2 Gennaio, domani mattina 3 Gennaio e poi Martedì' 7 Gennaio.

Poi '8 riparto per gli Stati Uniti.

Lei sarebbe disponibile a trovarci oppure parlarci al telefono?

L'unico problema e' che non so come si possa scambiarci gli estremi visto che li cancellano...

Idee?

Grazie

Caterina

Matteo363
Level 2
Misinto, Italy

Ciao Cristina, se stai cercando ancora un co host io sarei disponibile ad un incontro per valutare la fattibilità. Grazie

Cristian724
Level 2

Ciao,

cerco un co host nella zona vicino a Erba.

Grazie

Martina773
Level 2
Bellagio, Italy

Ciao @Caterina210 se stai ancora cercando io sono interessata! Affitto giá appartamenti a Bellagio 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno