Cercasi co-host per bilocale a isola (Milano)

Federica373
Level 2
Milan, Italy

Cercasi co-host per bilocale a isola (Milano)

Buongiorno a tutti!

Sono Federica e vivo a Milano. Sto muovendo i miei primi passi da host e sono alla ricerca di un co-host che si occupi di check-in (insieme a me) e pulizie (sempre) per il mio bilocale nel cuore di isola.

Vorrei partire il prima possibile, quindi fatevi avanti! 🙂

Grazie

Federica

8 Risposte 8
Bernardetta0
Level 2
Milan, Italy

Ciao sono interessata. Anche io sono in Isola  Fammi sapere  Grazie 

Walter182
Level 2
Pulsano, Italy

ciao @Bernardetta0  io avrei bisogno di qualcuno che mi gestisca un checkin/out il 6 ottobre. possiamo sentici al cell urgentemente? 

grazie!

walter 3474343777

Romano12
Level 2
Milan, Italy

Ciao, forse posso esserti utile. Ho parecchia esperienza come host e co host. Contattami così ci conosciamo. Grazie,

Romano.

Alberto136
Level 2
Milan, Italy

 

Sono proprietario di un attico adiacente Duomo di mq 250 più terrazza. E' registrato in Comune come casavacanze. Sono interessato ad un collaboratore/collaboratrice esperto di airbnb che mi aiuti nella gestione. Telefonare a Alberto

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

 

 

Luca1806
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno a tutti, ad Aprile 2020 sarà disponibile  un mio monolocale zona isola a Milano e avrei bisogno di capire se c'e' qualcuno che può aiutarmi a iniziare l'avventura di host appunto affiancandomi come co host per gestione profilo, checkin -out, pulizie ecc. Se c'e' qualcuno disponibile fatemi sapere. grazie Luca

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Luca1806 se cerchi ancora qualcuno che gestisca il tuo appartamento, io e un mio amico da 5 anni gestiamo appartamenti tra check in /out pulizie, problematiche appartamento 24h.possiamo parlarne. Buona serata Ettore.. 

Samanta37
Level 2
Citta di Castello, Italy

@Alberto136 sarei disponibile ad aiutarti per il tuo appartamento come co-host! Mi faccia sapere 

Samanta37
Level 2
Citta di Castello, Italy

@Luca1806 sarei disponibile come co-host per occuparmi io della ricezione e gestione delle entrate e uscite, mi facci sapere ❤️

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno