Cerco Co Host, Offro Co hosting.

Travelwithoutmoving0
Level 2
Rome, Italy

Cerco Co Host, Offro Co hosting.

Ciao A tutti ragazzi, sono una super host da poco ma da molto faccio questo mestiere con discreti risultati.

Sto cercando collaborazioni su cui poter contare quando non sono a Roma, sopratutto d estate e Offro al tempo stesso la mia esperienza decennale e la mia garanzia oer tutto cio che richiede una buona riuscita della pemanenza. Chi volesse una Co HOST seria e affidabile mi contattasse, sopratutto Roma Centro e Eur e Roma Sud.  Vi aspetto per NUOVE  collaborazioni efficaci! Silvia , Questo il mio annuncio [url hidden]

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Travelwithoutmoving0,

Dato che ti eri accodata ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Ti prego soltanto di non offrire attivamente servizi perché la promozione personale va contro le linee guida del Community Center. In caso di ricerca di collaborazione perché in necessità, non vi è alcun problema 🙂

Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questo link dove potrai sia candidarti come co-host che cercarne uno nella tua zona.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno