Cerco Co-host per appartamento a Milano davanti al Cimitero Maggiore. Aiuto check-in, no pulizie.

Silvia105
Level 3
Milan, Italy

Cerco Co-host per appartamento a Milano davanti al Cimitero Maggiore. Aiuto check-in, no pulizie.

Cerco una persona già abituata a fare host che possa aiutarmi con il check-in di un bilocale che si trova in Piazzale Cimitero Maggiore a Milano.

Possibilità anche di collaborazioni su altre case.

Silvia

7 Risposte 7
MiAffittoCasa0
Level 2

Ciao @Silvia105 sono Valerio e faccio parte di un team di co-host che si occupano di diversi appartamenti

Se vuoi fare due chiacchere contattami e ti spiego come lavoriamo. 

 

Grazie e buona giornata. 

 Valerio

Ciao Valerio, 

 

scusa se non ti ho mai risposto, ma non riuscivo più ad accedere.

Ti lascio il mio email e i mio cell magari nei prossimi giorni ci possiamo sentire, anche se in questo periodo gli appartamenti che gestisco non sono ancora ripartiti con gli affitti brevi. Però è bene farsi trovare preparati per quando ripartiranno.

[dati rimossi in accordo alle Linee Guida della Community]

ciao

Silvia

Pietro299
Level 2
Milan, Italy

Buonasera @Silvia105 , 

ho una dimostrabile esperienza di gestione di B&B e case vacanza, da 5 anni consecutivi come superhost  in 2 strutture  e posso offrire referenze anche come co-host per 2 appartamenti a Milano zona Brera..

Parlo inglese e francese, me la cavo con lo spagnolo.

Posso prendermi carico di check-in e check-out, comunicazione con gli ospiti e gestione delle criticità, pulizia dell'appartamento e della biancheria, 

manutenzione ordinaria dell'immobile.

Non esiti a contattarmi se fosse interessata ad un incontro conoscitivo.

Riccardo-Luigi0
Level 3
Milan, Italy

Ciao Silvia, sono superhost a Milano (e curiosamente abito Cernusco come te, a quanto sembra).

Sono interessato, se vuoi sentiamoci.

ciao!

Ciao Riccardo, 

 

scusa se non ti ho mai risposto, ma non riuscivo più ad accedere.

Ti lascio il mio email e i mio cell magari nei prossimi giorni ci possiamo sentire, anche se in questo periodo gli appartamenti che gestisco non sono ancora ripartiti con gli affitti brevi. Però è bene farsi trovare preparati per quando ripartiranno.

[dati rimossi in accordo alle Linee Guida della Community]

 

ciao

Silvia

Giorgia130
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Silvia105

sei ancora in cerca di supporto?

Silvia105
Level 3
Milan, Italy

 

ciao Giorgia, si sono ancora in cerca. Ma no ero riuscita ad accedere a questa piattaforma.

Se ti interessa puoi contattarmi al  [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Grazie infinite

Silvia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno