Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao,
sono Franco, cerco un co host per il mio appartamento in centro a Firenze.
Sono spesso in viaggio e dovrei delegare al mio co-host oltre al check-in anche la gestione
dei clienti provenienti da altri portali, rapporti epistolari telefonici e quant'altro serve.
Ho una persona molto affidabile che cura le pulizie con la quale dovrebbe collaborare.
Saluti
Franco
Buongiorno franco, con il momento appartamento sono plus e potrei essere interessata, vogliamo parlarne? Grazie mille monica
Molto volentieri Monica,
Come possiamo metterci in contatto?
Airbnb sconsiglia di mettere numero di tel e e mail su questo sito.
Tu sai come fare?
Ciao
Con il mio appartamento.. maledetto t9!
Ciao Monica,
il mio numero è [*** hidden personal detail***]
Franco
Ciao @Franco159,
Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
Ciao Franco , ho un guesthouse qui a Firenze ma sarei interessata anche all gestione di altre strutture . Se non hai ancora trovato la persona giusta contattami . Grazie
Ciao @Eleonora203,
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. @Franco159 dunque.
Spero sia utile,
Francy
comunque, grazie!