Cerco co-host a milano in Porta Venezia

Vittoria114
Level 1
Milan, Italy

Cerco co-host a milano in Porta Venezia

 

Ciao,

sto cercando un co-host per gestire la mia casa a Milano in Porta Venezia.

Sono già su airbb poichè quando vivevo qui affittavo una camera ma, essendomi io trasferita in un'altra città avrei bisogno di qualcuno che si occupi della gestione.

 

Grazie in anticipo,

Vittoria

7 Risposte 7
Silvia105
Level 3
Milan, Italy

 

ciao Vittoria, sono Silvia e ho visto sulla community di airbnb che stai cercando un co-host. Io sono una piccola property manager e gestisco già appartamenti nella tua zona. Se ti va di conoscerci, dai un'occhiata al mio sito [***Contenuto inappropriato, rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

, dove puoi trovare le info su come lavoriamo e come contattarci. Buona giornata. Silvia

Elena3127
Level 2
Milan, Italy

Buona sera Silvia,  vorrei gestire con  airbnb il ns appartamento a Milano, Chinatown; se lei è ancora interessata, mi piacerebbe contattarla  (ho cercato un modo per contattarla attraverso la piattaforma, ma non riesco!). Grazie! Elena

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao io e il mio amico  gestiamo appartamenti se cerchi ancora noi siamo disponibili fammi sapere 

Daniela1347
Level 2

 

@Vittoria114 Salve ,io sono disponibile .Collaboro già con diversi proprietari ottenendo ottime recensioni. Se interessata mi può contattare allo [Contenuto rimosso]

Anto-and-Paolo0
Level 2
Milan, Italy

 

ciao @Vittoria114 , se vuoi contattami la [Contenuto rimosso] , collaboro con una agenzia di Property Management che ha già case nella tua zona, ciao

 

Veronica994
Level 2
Legnano, Italy

Ciao @Vittoria114 come posso contattarti? vorrei chiederti delle info. Grazie mille

Cristina2574
Level 2
Milan, Italy

Buonasera, sono Cristina e sono di Milano, ho anch’io una proprietà su Airbnb e inoltre faccio la property manager quindi posso aiutarla a gestire anche la sua. Se è ancora alla ricerca non esiti a contattarmi per parlarne 🙂 buona serata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno