Cerco co-host per check-in Firenze

Anonymous
Non applicabile

Cerco co-host per check-in Firenze

Buonasera a tutti!

Cerco co-host, che parli sia italiano che inglese, per il bilocale che affitto a Firenze in zona Sant'Iacopino.

Necessito saltuariamente di aiuto per il check-in (da regolamento tra le ore 15 e le 20 con indicazione dell'orario di arrivo previsto).

La prima data nella quale mi servirebbe un co-host che mi sostituisca per l'arrivo degli ospiti è il 10 Marzo.

Resto in attesa di una vostra gentile risposta. Grazie.

 

Thania

39 Risposte 39
Cristina1019
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno Marta, sono Luciano ho postato oggi con il nome della mia host @Cristina1019  alla quale gestisco i suoi due appartamenti, a fronte di una agenzia di recente formazione Tourist Assistance. Posso assicicurare che il lavoro svolto, oltre alle rituali attivitá: consegna delle chiavi-pulizia-biancheria, ha fatto pernio nell'offrire ad ogni guest, quella assistenza che uno straniero ha bisogno anche di cose banalmente necessarie come chiamare un taxi alle sei del mattino e questo ha influito molto a far ottenere alla mia host ottime recensioni controllabili. Conosco gli articoli delle leggi 96/2017 e 58/2019 il che non guasta. I miei 73 anni forse fanno timore, a me no. Se vuoi contattami 

Alessia249
Level 2
Florence, IT

Buongiorno, sarei veramente interessata ad iniziare l'attività di co host , parlo benissimo inglese e sufficientemente francese, spagnolo, tedesco. Sono disponibile a 360 °. Attendo sue news

Cristina1019
Level 2
Florence, Italy

Buona sera a tutti sono Luciano

Sono co-host di 73 anni, con p.IVA, ho fatto ricevere alla host il 95% di recensioni a 5 stelle, controllabili (Abnb vedi 29258276-29258404). Eseguo check-in dalle 15alle19 oltre con extra, assistenza al guest, per il suo periodo, assistendolo con Wapp (locali-eventi-taxi.....) con segnalazione alla questura €20 + cambio biancheria e pulizia € p.v. a seconda delle caratteristiche dell'appartamento. Alcuni ultimi cenni :

1 2308 Sara “Unbeatable location. Host was wonderful, and very helpful with both the apartment and city tips. Overall a great experience, and would definitely stay here again!”

1 1508 Gaelle    accoglienza perfetta. Flessibilità linguistica e comunicazione eccellente. Posizione ideale per trascorrere un soggiorno a Firenze. Pulizia ottima. .......

Mari32621
Level 2
Florence, Italy

Ciao scrivimi su molto interessata

Perryhan1
Level 2
Calenzano, Italy

Salve, sto cercando un co-host per il mio appartamento in zona San jacopino. Si dovrebbe occupare di pulizia e check in e sapere la lingua inglese. Chi é interessato può contattarmi su facebook nome Perry Remon

 

Pamela576
Level 2
Viterbo, Italy

salve ..anche io sono interessata ad un professionista in grado di gestire al meglio il mio appartamento a Firenze. La nostra storica collaboratrice , bravissima, negli ultimi due anni ha trovato un altra occupazione ed ora non può piu assisterci. grazie 

Micael158
Level 2
Bari, Italy

Ciao Pamela, mi chiamo Micael e sono un property manager, il mio ruolo è aiutare gli host a gestire gli appartamenti attraverso procedure di automatizzazione check-in/check-out e pulizie, gestire prezzi e prenotazioni e utilizzare tecniche di marketing per attirare gli ospiti,  il tutto può essere gestito a distanza senza nessun problema, se vogliamo farci una chiacchierata contattami al 

(tre quattro zero quattro sei due sette uno nove sei), grazie e una buona giornata.

 
Micael
Perryhan1
Level 2
Calenzano, Italy

Salve, sto cercando un co-host per il mio appartamento in zona San jacopino. Si dovrebbe occupare di pulizia e check in e sapere la lingua inglese. Chi é interessato può contattarmi su facebook nome Perry Remon

 

Micael158
Level 2
Bari, Italy

Ciao Perry, mi chiamo Micael e sono un property manager, il mio ruolo è aiutare gli host a gestire gli appartamenti attraverso procedure di automatizzazione check-in/check-out e pulizie, gestire prezzi e prenotazioni e utilizzare tecniche di marketing per attirare gli ospiti,  il tutto può essere gestito a distanza senza nessun problema, se vogliamo farci una chiacchierata contattami al 

(tre quattro zero quattro sei due sette uno nove sei), le mando comunque richiesta su facebook, grazie e una buona giornata.

 
Micael Cirasola
Micael
Micael158
Level 2
Bari, Italy

non la trovo su facebook, la invito a contattarmi al mio numero

 

Micael

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno