Cerco persona per pulizie , check in -out ed eventuali bisogni urgenti ospite a Firenze

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Cerco persona per pulizie , check in -out ed eventuali bisogni urgenti ospite a Firenze

Buon pomeriggio a tutti e tutte . 

Purtroppo le persone di cui mi fidavo e che mi aiutavano con la mia casa in affitto breve ( e non ) , hanno cambiato lavoro e mi ritrovo a ricercarne una o due che si alternano.  

Mi avvantaggio a cercare  perchè al momento ho un ospite a lungo termine e deve decidere se prolungare ; quindi il lavoro è nel prossimo futuro .

Comunque , io e il mio compagno siamo persone precise nei pagamenti e sempre rintracciabili . Nei casi più' complicati ci spostiamo da Roma e interveniamo personalmente .  

Sono previsti lavori sull'esterno del condominio e anche all'interno ho in progetto di fare altre migliorie.

L'appartamento è in zona Firenze - Coverciano .

Prendo in considerazione anche co-host oltre che a persone che vogliono lavorare . 

Non sono una professionista e non ho partita iva .   Il mio è un appartamento di circa 65mq .

L'occupazione è da minimo 3 gg a un mese o più' , ospito anche lavoratori e persone che studiano . La zona non è prettamente turistica ma tranquilla e super servita .  

Resto in attesa di un vostro messaggio o risposta a questa richiesta .  

Grazie, Alessandra 

 

 

Alessandra
4 Risposte 4
Ivan1751
Level 2

Ciao Alessandra, mi chiamo Ivan e abito in centro a Firenze.  Attualmente sono già co host di un appartamento e mi piacerebbe poterti dare una mano nella gestione del tuo.

Parlo fluentemente inglese e spagnolo ed ho lavorato diversi anni in hotel. 

Se sei ancora alla ricerca fammi sapere se posso esserti d'aiuto.

Grazie.

Ivan

Ciao Ivan, sono Aldo. Sto cercando qualcuno su Firenze per check in check out e pulizia, perchè ho una casa in città ma abitando a Milano non riesco ad esserci quasi mai. Inoltre, il ragazzo che si occupava delle pulizie è tornato nel suo paese e quindi non ho nessuno. Fino ad ora non ho mai iniziato con gli affitti brevi ma fatto solo affitti classici, da qui a un mese vorrei partire con Airbnb. Sei ancora disponibile?

grazie 

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Ivan1751 ciao e grazie davvero di avermi risposto . Mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono in ferie . Possiamo sentirci via Cell ( ti mando il numero in privato ) o anche incontrarci a settembre quando verrò per pulire casa . Fammi sapere ti ringrazio !!

Alessandra
Ivan1751
Level 2

Salve Alessandra.

La ringrazio per la risposta. Possiamo sentirci per telefono nei prossimi giorni.

Gentilmente mi mandi il suo numero e un orario per chiamarla.

La saluto e le auguro un buon proseguimento di vacanza.

Ivan

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno