Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
molti di voi sanno già che avere una adeguata descrizione del proprio alloggio può aiutare a trovare gli ospiti giusti per la propria offerta: da lì gli ospiti si creano un’idea di cosa possono trovare da te e se ciò fa al caso loro.
Nel tuo caso, che tipo di ospiti attrai? Stai ottenendo gli ospiti giusti per il tuo alloggio?
Hai qualche consiglio o suggerimento per creare l’abbinamento perfetto fra host e guest?
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!
A presto, Fra
Linee guida della community@Francesca la risposta per me è si, sto avendo gli ospiti giusti per i miei alloggi. Devo confessare che in 5 anni non ho avuto mai (faccio scongiuri ora !!!!) ospiti non rispettosi della casa o maleducati o devastanti.
Credo che sia dovuto proprio all'impostazione degli annunci, al loro tipo di arredo nonchè prezzo.
Uno è impostato come un piccolo "nido" per coppie romantiche e queste sono quelle che mi prenotano nella maggior parte, coppie di mezza età , posate, educate e molto frindly.
L'altro più ampio e moderno di solito è apprezzato dalle famiglie e spesso da single americane che amano i grandi spazi (120 mq). Anche qui sempre persone gentili, amabili e corrette.
Certamente la descrizione è importante, le parole, i toni e le aspettative che si possono creare per incuriosire e attrarre gli ospiti che più desideriamo.
Io coppie e famiglie. E fin quì ci siamo, perchè quello è il mio target. Mi piacerebbe però riuscire a riempire di più la casa, nel senso che vorrei prenotassero 2 coppie di amici alla volta e non una sola. Vorrei anche ospitare più famiglie con figli paganti (non neonati per intenderci😆) Qualche suggerimento per raggiungere questi due obiettivi?🤔
@Stefano327 ciao eccoti ! Ti ho beccato! ahahahahhaha non ti avevo riconosciuto senza gli occhiali.
Se posso darti un consiglio per i bambini non paganti (deciso da Airbnb) e non contati neanche nel totale io ho messo nelle Regole della Casa che i bambini vengono conteggiati e di non prenotare per un numero superiore oltre ai 5 che posso ospitare perche io ho licenza e la prenotazione sarà cancellata. Allo stesso modo puoi inserire che i bambini anche i neonati pagano magari una tariffa ridotta ma pagano e di inviarti richiesta che invii loro l'offerta; questo specialmente se offri letto, biancheria letto e biancheria bagno e seggiolone come faccio io. Poi a seconda dei casi puoi sempre decidere se non farli pagare ma che sia di default così, non lo ritengo giusto.
@Stefano327 e allora metti la nota e osserva che succede; se noti un calo delle richieste delle famiglie troppo oneroso puoi sempre fare un passo indietro. 😉
Ciao @Stefano327!
tutto bene? 🙂
Ho sbirciato il tuo appartamento e in effetti i cuoricini parlano chiaro! 🙂 Insomma, belle foto: parlano di coppia!
Fra