Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho un problema,non so se è successo a qualcuno di voi.Ho 59 recensioni a 5 stelle da parte degli ospiti,e AIRBNB mi dà 4,9, addirittura mi da 4,9 per il chek-in che dovrebbe essere alle 15, mentre io ci sono dalla mattina e rimango oltre le 22 secondo le esigenze degli ospiti.Non mi sembra molto corretto Piera
Credo che le tue recensioni siano da 5 in generale ma no nel dettaglio. Mi spiego meglio...Prendi ogni singola recensione, aprila nel dettaglio e vedi quante stelle ti sono state date per ogni singolo parametro di giudizio.
Sicuramente avrai preso di recente più di qualche 4 alla voce check in. Oppure un 3.
Spero di esserti stato utile.
Vai a ritroso partendo dalla recensione più recente.
Ciao Piera, probabilmente qualche ospite ha dato meno di cinque stelle sul checkin, lo puoi vedere nei dettagli delle recensioni. Airbnb si basa sui "voti" lasciati dagli ospiti, che siano giusti o ingiusti, non può sapere del tuo impegno di accogliere gli ospiti a tutte le ore. Comunque il giudizio sul checkin non dipende solo dall'estensione dell'orario che tu hai impostato. In ogni caso 4,9 stelle sono più che sufficienti per rimanere Superhost e, fondamentalmente, cercherei di praticare un sano distacco dalle stelline, non prima però di aver fatto una riflessione sui motivi di determinati giudizi per capire se qualcosa può essere migliorato. Alessandro