Chi sarà presente al meeting di giovedì 18 febbraio ore 19 - con Brian Chesky per parlare del futuro degli host?

Antonella78
Level 10
Milan, Italy

Chi sarà presente al meeting di giovedì 18 febbraio ore 19 - con Brian Chesky per parlare del futuro degli host?

ciao a tutti,

vi ricordo che il prossimo giovedì 18 febbraio, alle ore 19,00 si potrà partecipare ad un incontro in videoconferenza con i vertici di Airbnb, da Los Angeles. E' uno dei periodici meeting che i fondatori fanno per incontrare (anche se solo da remoto) la community e parlare del futuro dei viaggi.

Vi anticipo una cosa : sarà presentata in anteprima la nuovissima campagna pubblicitaria mondiale, direi...made possible by hosts!  

Credetemi, io ne ho avuto una anticipazione ed è veramente emozionante e poi vale la pena partecipare a questi momenti di condivisione, anche perchè è bene sentire cosa da Los Angeles hanno in pentola per noi e capire i prossimi programmi. 

Ci vediamo giovedì, con uno spritz o un calice di bollicine, su questo schermo per commentare insieme e intanto un regalino : la compilation che io e altri host stiamo creando su Spotify : https://spoti.fi/3jRmZvO

... un indizio : ascoltate il pezzo "Sweet Child of mine",  pezzo cult dei Guns & Roses, qui in versione vocal... è la colonna sonora di uno degli spot!

 

playlist.JPG", il

 

Mettete anche i vostri pezzi preferiti!  @Roberto1649 @Massimo558 @Angela1056 @Donatella26 @Maria-Rossella0 @Nicoletta88 @Silvia105 @Rosario278 @Alberto0 

 

ciao

antonella

 

 

Unisciti al CEO Brian Chesky per un evento in dire... - Airbnb Community (withairbnb.com)

 

 

6 Risposte 6
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Antonella78 ho partecipato all'incontro di martedí scorso, dove abbiamo visto un paio di video promozionali, e devo dire che essere collegati tutti insieme è sempre un'esperienza emozionante, anche se il mio inglese un po' arrugginito probabilmente mi ha fatto perdere qualcosa...purtroppo giovedí ho la piú classica delle scuse per non partecipare: sono dal dentista!!!! Confido in te per un'informazione puntuale dell'evento e non vedo l'ora di partecipare di nuovo

Antonella78
Level 10
Milan, Italy

ok, cercherò di stare attenta e fare un riassuntino! ciao

 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Antonella78 Proverò a partecipare ma non ho grandi aspettative. Le altre volte, quando ho partecipato a questi meeting, sono sempre stati fatto molti proclami che poi non hanno avuto una rilevanza effettiva per noi Host. Non vorrei che fosse un’altra campagna di marketing. Ci sono tanti problemi che vengono quotidianamente segnalati sul CC ma mai affrontati da Airbnb. 

Antonella78
Level 10
Milan, Italy

Dai vieni e poi ne parliamo. Sono incontri ad alto livello, motivanti. Poi il quotidiano è sempre pieno di rognette da gestire, ma ti fanno sentire parte del gruppo. Ciao

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Antonella78 la playlist è fantastica! Mi piace moltissimo. 🙂

Come ti è sembrato l’incontro? Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Antonella78 @Angela1056 @Donatella26 ho spostato i post nello spazio dell'invito! Spero non sia un problema,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno