Chiediamo che la validità del bonus Superhost venga protratta

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Chiediamo che la validità del bonus Superhost venga protratta

Oggi mi è arrivata la qualifica di nuovo di Superhost e così credo anche a molti altri.  Io in questo trimestre non ho ricevuto il bonus perchè l'ho già ricevuto ad Ottobre e mi sono però posta il problema della sua scadenza in questo contesto attuale in cui è difficile viaggiare. Da questo la richiesta che Airbnb possa prolungare la validità dei bonus sia già erogati che quelli che sta erogando nel  2020 per darci la possibilità di utilizzarli non appena si potrà ripartire.

Che ne pensate? Se siete d'accordo accodate i vostri commenti....... solo così potrà essere visualizzato ed analizzato come suggerimento da Airbnb

42 Risposte 42
Silvia611
Level 3
Verona, Italy

Concordo pienamente con la proposta di @Paola4 e aggiungo un pensiero che mi é arrivato quando ho ricevuto il bonus allo scadere dell'anno: in che modo potremo mantenere lo status Superhost senza "traffico" di viaggiatori?

Mario600
Level 6
Rome, Italy

@Silvia611 se controlli i requisiti mi pare che sia stato sospeso quello relativo al numero di prenotazioni o notti, sono rimasti solo valutazione e tasso risposta, credo che per il momento gli altri requisiti siano congelati

Silvia611
Level 3
Verona, Italy

@Mario600grazie Mario, sono ubriaca di link ormai.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Silvia611 

In questo articolo si legge: 

 

Il tuo titolo di Superhost non sarà influenzato dalla cancellazione di prenotazioni idonee in base ai nostri Termini delle circostanze attenuanti o dalla riduzione del numero di prenotazioni completate. Per gli attuali Superhost, la sessione di valutazione di aprile 2020 non terrà conto di due criteri per i Superhost che potrebbero essere potenzialmente influenzati da disagi causati dalla COVID-19:

  • Mantenere un tasso di cancellazione pari o inferiore all'1%.
  • Ospitare almeno 10 soggiorni nell'ultimo anno (o totalizzare 100 notti su almeno 3 soggiorni nel caso in cui si tratti di host con prenotazioni a lungo termine).

Ti invitiamo ad aggiungere ai Preferiti questo articolo del Centro Assistenza per i dettagli più recenti sulle prenotazioni idonee che possono essere cancellate senza addebiti ai sensi dei nostri Termini delle circostanze attenuanti. Non preoccuparti se ricevi una notifica che ti informa che il tuo stato di Superhost è a rischio: ti assicuriamo che il tuo stato è al sicuro, sia che tu debba effettuare cancellazioni ai sensi dei nostri Termini delle circostanze attenuanti sia che semplicemente non possa ospitare con la stessa frequenza di prima in questo momento.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Silvia611
Level 3
Verona, Italy

@Francesca   grazie anche a te per il link

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

Ci sono novità sulla proroga del bonus?

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

@Paola4 hai trovato soluzione con il bonus in scadenza? Da parte mia, silenzio assoluto da parte di Airbnb e risposte vaghe da parte del supporto.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ugo12  purtroppo non ho avuto neanche io alcun feedback su questo. Possiamo chiedere a @Francesca  come fare per fare arrivare al Management di S.Francisco questa richiesta? Mi sembra del tutto lecita visto che per il Covid abbiamo perso ben 3 mesi e che comunque ognuno di noi tornerà a viaggiare con tempi un pò più lunghi della norma. Speriamo che @Francesca  possa illuminarci (ahahhahahahah).

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paola4 @Ugo12 

ricordo bene la vostra richiesta, ma purtroppo non ho aggiornamenti a riguardo.

Mi spiace,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

@Paola4 ignorare le richieste degli host non la vedo come una mossa saggia da parte di Airbnb. Poi non è piacevole vedere i propri messaggi all'assistenza completamente ignorati... saranno "solo" 100€ di bonus, ma sono stati promessi.

 

@Francesca non puoi far arrivare il messaggio ad un responsabile? Il bonus scade domani.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Ugo12 ,

se ne parla da un po' come vedi e io mi premuro di trasmettere le informazioni: è il vantaggio di essere nella community. Io faccio da tramite. 

E anche questa volta mi sono confrontata con i colleghi già da prima, ma confermo che non ho novità. Se ci saranno, le posterò sicuramente. 

A presto,

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

Ciao @Francesca ti ringrazio di trasmettere le informazioni. Ma per quanto riguarda l'assistenza, finora ha gestito il caso veramente male, ignorando semplicemente i quesiti posti. Lo so che molti diranno si tratta solamente di 100€, ma è da queste "piccole" cose che si capisce molto di un'azienda. Come dicevo, sono deluso da come airbnb ha trattato la questione: non è piacevole venire ignorati dall'assistenza, che evidentemente prende tempo al fine di lasciar scadere il bonus (che, appunto, è scaduto oggi).

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

@Paola4 la facciamo una petizione? 🙂

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ugo12 @Maria-Rossella0 @Silvia611 @Mario600  Ragazzi ho appena ricevuto mail da Airbnb che ha inviato un nuovo codice coupon da sfruttare anche per le esperienze online con validità allungata ad Aprile 2021!!!!!

Grazie @Francesca  il tuo tramite ha avuto efficacia e grazie ad Airbnb che ci consente di poter sfruttare il coupon con più tranquillità in questo periodo di incertezza.

 

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Francesca .@Paola4,  ho letto e, scusa, di quale coupon si parla? Magari mi sono "bevuta" la mail o l'informazione!!!

Perdonatemi....a volte l'età fa fare ....scivoloni!!

Maria Rossella

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno