Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Chiediamo che la validità del bonus Superhost venga protratta

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Chiediamo che la validità del bonus Superhost venga protratta

Oggi mi è arrivata la qualifica di nuovo di Superhost e così credo anche a molti altri.  Io in questo trimestre non ho ricevuto il bonus perchè l'ho già ricevuto ad Ottobre e mi sono però posta il problema della sua scadenza in questo contesto attuale in cui è difficile viaggiare. Da questo la richiesta che Airbnb possa prolungare la validità dei bonus sia già erogati che quelli che sta erogando nel  2020 per darci la possibilità di utilizzarli non appena si potrà ripartire.

Che ne pensate? Se siete d'accordo accodate i vostri commenti....... solo così potrà essere visualizzato ed analizzato come suggerimento da Airbnb

42 Risposte 42
Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

@Paola4 come li hai contattati inizialmente? Qui ancora nulla.

@Francesca

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Buongiorno a tutti, alcuni giorni fa ho ricevuto per la 4 volta consecutiva il titolo di superhost e per la prima volta volta il bonus di 100 USD. Chiedo ma come lo posso spendere? Prenotando un soggiorno?

Grazie per le risposte.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ugo12  ho fatto il post qui nella Community per dare il giusto risalto anche con gli altri host e avere più post possibili a supporto di questa richiesta. Perchè in questo caso le richieste vengono poi vagliate dal Headquarter a SF. Comunque controlla la tua mail, so che l'hanno ricevuta anche altri host. Se non la ricevessi per  un pò di tempo ancora, fammelo sapere che ti giro la mail che ho ricevuto così puoi conttatare l'Assistenza con un prototipo sotto mano.

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

@Paola4 io avevo contattato direttamente l'assistenza, che poi qualche giorno fa mi ha assicurato che la questione è stata presa in considerazione e riceverò risposta entro 10 giorni. Purtroppo però i 10 giorni dalla richiesta sono passati da parecchio, senza alcun aggiornamento da parte loro. Se mi mandi il "prototipo" mi faresti un gran favore. Ti scrivo in privato?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Paola4 ,

se hai modo, pubblichi il testo della mail per tutti qui? 🙂 grazie!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ugo12 scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono stata una decina di giorni fuori e con il cell non sono riuscita a rispondere a te e a @Francesca . Spero sinceramente che tu abbia ricevuto nel frattempo la lettera però.Provo a postare qui la mail che ho ricevuto  a beneficio di tutti 

Paola4_0-1595106295152.png

 

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

@Paola4 grazie! Comunque da parte mia richiesta totalmente ignorata. L'assistenza nemmeno risponde più.

Antonella38
Level 2
Cinquale, Italy

Salve. Sarebbe cosa molto gradita avere una proroga dei voucher che abbiamo ricevuto in dono per essere rimasti superhost 4 trimestri  consecutivi. Conquistati con tanto impegno e dedizione. Purtroppo non ci lasciano uscire dal nostro comune giá da un bel pezzo.

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

A questo punto dovrebbero semplicemente togliere le scadenze a tutti i bonus superhost.

Patrizia185
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno. Il mio bonus superhost scade il 1 luglio ma mi sembra di capire che sarà molto difficile riscattarlo,  anche volendo fare turismo in prossimità. 

Vivo in Calabria e passiamo continuamente da arancione a rosso.

CHIEDO A AIRBNB DI PROLUNGARE LA VALIDITÀ FINO ALLA FINE DELL'ANNO.

Grazie

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

Data la situazione, direi che Airbnb dovrebbe semplicemente annullare la scadenza a tutti i bonus superhost, anche quelli che erano già stati prorogati l'anno scorso.

Patrizia185
Level 2
Rome, Italy

 Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che la validità del bonus non può essere prolungata

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Patrizia185 ( e @Ugo12 ) è il bonus di questo giro di Superhost? Hai visto che ora è possibile spenderlo in Esperienze online? Prova a dare una lettura attenta a questo articolo: segui anche i link. Ci sono molte info sull'ultimo Superhost. 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno