Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao A tutti sono Luigi ho creato un gruppo che unisce oltre un centinaio di amici / Airbnb Host del Veneto , lo scopo e quello di supportarci per offrire una ospitalità di qualità e diffondere la conoscenza del nostro network. Abbiamo già avuto alcuni incontri dove abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci. Ciao a tutti.
Ciao Luigi! Sono di Schio in provincia di Vicenza.
Vorrei condividere suggerimenti.... idee, con chi è di Vicenza e provincia.
Logico è ...anche con te Luigi.....visto sei il PRIMO che contatto.
A presto....
Ciao,sono interessato..sono di vicenza...come posso entrare in contatto?
Grazie,
ho avuto molto lavoro e poco tempo per seguire ( rispondere ) a gli amici nella community .
Ora sono più libero quindi possiamo sentirci più spesso.
Ciao Luigi
Ciao Lory, sono Luigi di Schio, anche io.
Sto mettendo a disposizione la mia seconda camera di casa mia, su airbnb.
Ti potrei fare alcune domande, se mi potrai aiutare sono disposto a pagarti il disturbo!
Grazie in anticipo.
Luigi.
Ciao Luigi,
sono Arianna. Non sono di Venezia ma di Vittorio Veneto ... un po' più a nord.
Mi piacerebbe fare parte della community per poter discutere di alcune problematiche che, come host, ci troviamo spesso ad affrontare.
Grazie,
Arianna
@Luigi0 ha risposto condividendo il suo numero di cellulare per l'organizzazione degli incontri.
Dato che, per la vostra sicurezza e salvaguardia utenti, non è possibile condividere info personali in sezioni pubbliche, ho spostato la sua risposta nella Cerchia degli host, una sezione dedicata solo a voi host e che non è visibile pubblicamente.
Dateci un'occhiata e fatemi sapere 🙂
scusa ma ho avuto poco tempo per seguire la community , benvenuta e dimmi se posso esserti di aiuto in qualche modo.
Ciao Luigi
Ciao a tutti e a te @Luigi0, sono Lucia anche se sull'immagine appare mio marito io sono la bassa manovalanza, nonché conduttrice ed host con il boss. Siamo in Riviera del Brenta e facciamo timidamente capolino nella Community. Un saluto a tutti!
Benvenuta nella nostra community e complimenti per la bella casa, Ciao Luigi
Ciao scusa ma ho visto il post solo ora non so per quale motivo , bellisssimo il posto e sentiamoci per qualsiasi cosa.
Ciao Luigi
Ciao Luigi,
siamo una coppia di host che condivide due appartamenti a Venezia, ci piacerebbe restare in contatto con gli altri host veneziani e scambiare opinioni e informazioni. Ci piacerebbe anche partecipare a un meetup veneziano per mettere a confronto esperienze in particolare riguardo a temi controversi come la tassa di soggiorno.
Grazie
Irene e Leonardo
Ciao Luigi sono Mariangela di Mira, vorrei entrare a far parte del gruppo.
Grazie se vorrai accettarmi nella Community.
buona serata
Luigi ha scritto:Ciao A tutti sono Luigi ho creato un gruppo che unisce oltre un centinaio di amici / Airbnb Host del Veneto , lo scopo e quello di supportarci per offrire una ospitalità di qualità e diffondere la conoscenza del nostro network. Abbiamo già avuto alcuni incontri dove abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci. Ciao a tutti.
Benvenuta , scusa ma ho seguito poco la community a causa di impegni di Lavoro,
ci sentiremo più spesso, seposso fare qualche cosa per fallo spere .
CiaoLuigi