Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao A tutti sono Luigi ho creato un gruppo che unisce oltre un centinaio di amici / Airbnb Host del Veneto , lo scopo e quello di supportarci per offrire una ospitalità di qualità e diffondere la conoscenza del nostro network. Abbiamo già avuto alcuni incontri dove abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci. Ciao a tutti.
Ciao @Giulia204
non so se hai ricevuto il mio messaggio precedente comunque benvenuta nella comunità, appena possibile organizzziamo un incontro per scambiarci esperienze e consigli.
Ciao Luigi
Ciao Host del Veneto!
Sto cercando un monolocale dal 15 gennaio su Mestre e sono in grandi difficoltà. Tra feste lunghissime, agenzie che non hanno offerta e privati dalle strane proposte non so più che pesci pigliare. Qualcuno mi aiuta? Sono una neo-laureata, assunta per uno stage di sei mesi a Mestre (fino a metà luglio). Contattatemi se potete aiutarmi, grazie!!
Ciao @Francesca519,
Benvenuta nella community!
La cosa migliore è fare una ricerca sul sito principale, così da verificare l'offerta in zona, comparare i prezzi, e magari parlare direttamente con gli host inviando una richiesta di informazioni.
Spero sia utile.
Negli ultimi due anni il dibattito a Venezia/Mestre sulla tassa di soggiorno per chi fa locazione turistica si è molto acceso, passando da 1,1€ a 4€.
C'è poco da dire o commentare, purtroppo... mi domando, più in generale, se c'è qualcuno che in qualche modo rappresenta la nostra posizione in sede comunale.
Ciao @Luigi0
sono Rossella, anch'io host a Mestre.
Mi farebbe piacere far parte della community, se è ancora possibile.
un saluto!
Ross
Grazie benvenuta!
Ciao a tutti!
Cosa ne pensate del grande sviluppo alberghiero, anche low cost, in corso di realizzazione a Mestre?
Secondo voi potrebbe effettivamente rappresentare una forte concorrenza?
Ciao @Luigi0 , siamo Alessandra e Giancarlo di Treviso. Bella idea questo gruppo per scambiarci opinioni e consigli.
Ciao @Rossella117 , condividiamo le preoccupazioni sul grande sviluppo alberghiero low cost. Anche qui a Treviso sono nati alberghi low cost o appartamenti gestiti da società. Noi contiamo comunque di offrire un'ospitalità più vera, personale e accogliente, in ogni caso diversa da quella di un hotel.
Certo è che i costii di servizio chiesti da Airbnb sono elevati e la continua richiesta di abbassare i prezzi svilisce i nostri sforzi.
PS x tutti: Non riguarda questo tema ma ci farebbe piacere ci deste un'opinione su una discussione che abbiamo appena pubblicato "proposta salviamo Venezia - save Venice"
Grazie