Cinque anni di Community: buon compleanno a noi!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cinque anni di Community: buon compleanno a noi!

 

Collage3.png

 

Ciao a tutti,

 

sì, avete letto bene, sono passati ben 5 anni dal primo giorno in cui questa community ha visto la luce! 

 

È il momento di cantare tutti insieme: tanti auguri a NOI, tanti auguri a NOI! 

 

Io sono qui con voi da due anni, ma posso garantirvi che sono bastati per rendermi conto del valore di questo spazio: qui ci raccontiamo, ridiamo, ci aiutiamo, ci arrabbiamo e condividiamo pezzetti della nostra vita. 

Che voi siate qui da molto tempo, o siate solo di passaggio, fate parte di uno spazio fatto di empatia e generosità: stare con voi ha reso questi anni fantastici!

Ricordo di aver incontrato di persona alcuni di voi e ciò mi ha scaldato il cuore, altri li ho incontrati in video e la cosa è stata bella e dolce comunque, altri ancora li ho solo letti un paio di volte.

 

In questi mesi duri, questa community è  stato e sarà ancora uno spazio positivo e generoso. 

Grazie per aver reso questo forum un luogo magico per me e per tutti gli altri host! 

Grazie a tutti!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

8 Risposte 8
Paolo962
Level 8
Cagliari, Italy

Grazie ad Airbnb e grazie a te @Francesca 

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Grazie a tutti voi, in questo spazio sono cresciuta come host e come persona e ho sempre avuto ottimi consigli, dati con generosità e competenza.

Buon compleanno Community 😊

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Roberta380 @Paolo962 i vostri commenti sono davvero preziosi! Anche per me la community è unos pazio speciale dove conoscere nuovi host, ma soprattutto persone diverse e spesso divertenti! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Quando ho un problema come host qui trovo aiuto da chi c'è giá passato; poi è anche un piacere conversare con altri host e con Francesca. Ciao a tutti.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Donatella26 ,

grazie del tuo messaggio... mi ha fatto piacere leggero. Abbiamo bisogno di cose belle e di un sorriso in questi giorni!
Un abbraccio,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella433
Level 3
Zero Branco, Italy

Ciao buon compleanno community! Non è da molto che ne faccio parte ma per il momento mi piace. Mi piacciono molto le chiacchierate che organizza Francesca e conoscere nuove persone. A proposito a quando la prox chiacchierata, @Francesca @@ 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Antonella433 ! grazie mille: io adoro le chiacchierate: la prossima è intorno al 15 di dicembre: hai già compilato il mitico questionario per decidere la data/ora? Presto, presto: ti aspettiamo, eh! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella433
Level 3
Zero Branco, Italy

Ciao @Francesca  no non avevo compilato il questionario perché ho non l'ho visto o non l'ho ricevuto. Cmq ora l'ho compilato e inviato. Grazie mille e a presto. Ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno