Co-Host Milano

Antonio2325
Level 2
Cagliari, Italy

Co-Host Milano

Buonasera, sono Antonio un ragazzo che gestisce un appartamento a Cagliari.
In seguito a una situazione spiacevole verificatasi con un’agenzia che gestiva un mio appartamento a Milano nel quartiere Isola, sto cercando un Co-host disponibile ad affiancarmi nella gestione dell’appartamento.
Chiunque voglia può contattarmi per parlarne in maniera più approfondita 
Buonaserata 

24 Risposte 24
Cristina2574
Level 2
Milan, Italy

Buonasera, sono Cristina e sono di Milano, ho anch’io una proprietà su Airbnb e inoltre faccio la property manager quindi posso aiutarla a gestire anche la sua.Se sta ancora cercando non esiti a contattarmi per parlarne 🙂 buona serata

Alberto1425
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Ida2041 hai trovato il co-host che stavi cercando? io ho due appartamenti in zona Stazione Centrale che affitto,  ormai ho fatto pratica.

Denise1467
Level 2
Monza, Italy

salve, è ancora interessata?

Ciao Ida, ti rispondo dicendo che io sono un professionista di affitti brevi e penso che possiamo ottenere molti risultati, se vuoi ti posso dedicare una mezz’ora per spiegarmi meglio 

Alberto1425
Level 2
Milan, Italy

ciao a tutti sono disponibile anche io per la città di Milano ad aiutare nella gestione dei vostri appartamenti. Io ne ho due in zona corso buenos aires, stazione centrale e siamo pronti a ripartire con il 2021!

Rossana131
Level 2
Monza, Italy

Ciao a tutti, ritengo di possedere i requisiti necessari per propormi come co host, zona Milano e Monza. In pv posso fornirvi tutte le informazioni necessarie alla candidatura. 

Vincenzo126
Level 3
Milan, Italy

Ciao ! io sono superhost e ho molta esperienza in ambito immobiliare se vi interessa in territorio Milano, potrei essere interessato

Nazareno15
Level 2
Milan, Italy

 

Disponibile a collaborazioni come co-host su tutta Milano.

 

[***Info rimossa, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Un saluto,

 

Nazareno♧

Alessandro1421
Level 2

ciao Antonio , piacere Alessandro

ti rispondo perché io sono un professionista di affitti brevi e penso che la posso aiutare, le posso dedicare una mezz’ora per spiegare bene cosa possiamo ottenere

Matteo363
Level 2
Misinto, Italy

 

Ciao Antonio, se sei ancora in cerca di una persona che si prenda cura del tuo appartamento io sarei disponibile a valutare insieme una proposta. Grazie distinti saluti

Matteo [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno