Co-host Firenze

Martina302
Level 2
Florence, Italy

Co-host Firenze

Ciao! Mi chiamo Martina e cerco uno o più appartamenti centrali per propormi come co-host!

Ho già molta esperienza e parlo inglese.

se qualcuno avesse bisogno di una mano, scrivetemi in privato!

Grazie 🙂

4 Risposte 4
Davide181
Level 2
Monreale, Italy

Ciao piacere Davide dove in che zona li cerchi gli appartamenti 

Martina302
Level 2
Florence, Italy

Ciao! Hai ragione, non l’ho specificato nell’annuncio ma solo nel tag. Comunque a Firenze

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Ti scrivo perché vedo che hai postato un messaggio in cui ti proponi come co-host. Perdonami, ma devo intervenire per farti sapere che promuovere la propria attività è severamente vietato dalle regole del nostro forum. Inoltre il post era ripetuto in due diverse sezioni: scusami, ma ho dovuto cancellare il secondo post. 

Giacché il tuo obiettivo è certamente dare una mano ai membri del forum, sono sicura capirai il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse la nostra community. Per questo, postare post promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovi linee guida nel caso volessi approfondire: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296 
È permessa solo la RICERCA di Co-host sulla community. D'altra parte, però se vuoi rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host sei la benvenuta! 

Inoltre, se vuoi avere ulteriori informazioni sul co-hosting, dai un’occhiata qui: https://www.airbnb.it/co-hosting/  
Scrivimi se hai bisogno di ulteriori informazioni. 

Ti posto anche delle utili risorse  per muoverti con sicurezza all’interno della community: 

Un saluto.
Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Martina302
Level 2
Florence, Italy

Ciao  scusami, non sapevo che ci fossero queste regole! Grazie per avermi avvisato   🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno