Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve,
sto cercando un co-host per il mio appartemento con due camere da letto di Lugano, zona Cassarate. Dovrebbe dare le chiavi e poi fare le pulizie e lavare la biancheria quando gli ospiti vanno via.
se qualcuno abita in zona ed é interessato, mi contatti.
grazie
Ciao @Enrico202 conosco una persona in gamba che potrebbe farlo, sei ancora interessato?
Raccontami un po’ come vanno le cose a Lugano? Io ho un appartamento a Berna e stavo cercando un posto dove mandare i miei ospiti im Ticino, ad esempio adesso ci sono 4 spagnoli cje volevamo restate di più ma arriva un’altra famiglia ... quindi se ne devomo andare ...
Ciao @Filippo0,
grazie per il messaggio, proprio oggi ho trovato una vicina di casa che mi ha confermato che é disposta ad aiutarmi, quindi per adesso dovrei aver risolto.
A Lugano adesso é un periodo calmo é non ho prenotazioni e ci sono anche tanti appartamenti rispetto a qualche anno fa. In genere le prenotazioni arrivano con la bella stagione quindi dalla primavera in poi. Pero' puo' darsi anche che qualcuno venga per lavoro per esempio ho avuto molti ospiti che vanno all università.
grazie ancora!
Enrico
Buongiorno, Enrico, posso fare il richiesto.
ciao, ho letto questa discussione.
anch'io sto cercando un co-host a Lugano. che si occupi della pulizia e di dare le chiavi.
Ciao Lorenzo, sono nuova qui, però posso fare un co-host a Lugano, se hai bisogno.
Ciao sono Elisa, posso fare da co-host a Lugano, occuparmi delle prenotazioni, chiavi, pulizie.
Contattatemi in privato se siete interessati.
Buongiorno a tutti,
anche io sto cercano un co-host a Lugano che dovrebbe dare le chiavi e poi fare le pulizie e lavare la biancheria quando gli ospiti vanno via. @Elisa1966 saresti ancora interessata?
Grazie mille 🙂
Buongiorno Raffaella si' sono interessata.
Ci possiamo sentire
grazie e buona giornata
Saluti
Elisa
Cara Raffaella, ho appena visto questo chat, se hai bisogno potrei essere disponibile per questo impegno.