Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Siamo Cristina e Adam, e Ci ofriamo come cohost su Milano (preferenza per il centro e il sud).
Ci occupiamo delle pulizie, dei check-in/check-out, della manutenzione dell'immobile, gestione delle prenotazioni, comunicazione con i viaggiatori, e piu.
Parliamo fluente Inglese, Spagnolo, Portoghese, Ceco, Slovaco, Ruso e un po di Polacco.
Per il trasporto usiamo moto, bici o mezzi pubblici.
Se qualcuno è interessato, non esitare a contattarci!
@Adam637 piacere di conoscerti. Sto cercando aiuto per gestire il mio appartamento in Gian Ripamonti 208. Ti interesserebbe? Nel caso possiamo sentirci privatamente. Grazie
Ciao @Adam637, Sono Marco e sto cercado una co-host. Vorrei proporti di gestire 2 appartamenti a Milano, uno zona Bonola e l'altro in zona Certosa. Entrambi vicino a stazioni di metro e stazioni ferroviarie. Chiamami a questo numero[***hidden detail***]
per fissare un appuntamento e discuterne oppure attraverso email: [***hidden detail***]
Mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Vi scrivo perché vedo che ci sono messaggio in cui vi proponete come co-host. Perdonate, ma devo intervenire per far sapere che promuovere la propria attività iniziando un intero thread è severamente vietato dalle regole del nostro forum.
Giacché avete a cuore la community, sono sicura capirete il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse questo spazio. Per questo, postare contenuti promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovate linee guida per approfondire approfondire: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296
È permessa solo la RICERCA di co-host sulla community. D'altra parte, però se volete rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host siete benvenute! Scrivetemi se avete bisogno di ulteriori informazioni.
Vi posto anche delle utili risorse per muovervi con sicurezza all’interno della community: