Co-host Napoli

Filomena19
Level 2

Co-host Napoli

Ciao  sono Filomena

sto cercando una persona disponibile ad occuparsi della pulizia e dell'accoglienza di un appartamento a Napoli. 

Vivo a Milano quindi la persona in questione avrà la responsabilità della gestione completa dell'appartamento. 

 

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Filomena19 

 

Ci sono, ma dobbiamo trovare un sistema per comunicare

Invia una domanda su uno dei miei annunci, una richiesta di informazioni con contatta host. Gli annunci li trovi cliccando sul mio profilo sul portale.

Fammi sapere se è chiaro

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandra644
Level 2
Naples, Italy

Ciao sono Alessandra

se nn hai trovato ancora nessuno disponibile puoi contattarmi. Grazie

Carlo254
Level 2
Naples, Italy

Salve, mi chiamo Carlo e negli ultimi 5 anni ho gestito diversi appartamenti, per due anni ho fatto attività anche in spagna quindi parlo molto bene spagnolo e inglese quanto basta per dare ospitalità. Sono stato superhost per più volte. Se serve ancora aiuto sono a disposizione e possiamo sentirci in privato per maggiori dettagli.

saluti 

carlo

Oreste4
Level 2
Naples, Italy

Salve sono anche io un host, operaio di primo livello settore pulizie,e sanificazioni, manutenzione impianti se serve aiuto offro disponibilità 

Francesca811
Level 5

Salve a tutti, 

 

Da circa 5 anni mi occupo di locazioni a breve, medio e lungo termine. 

 

Mi offro come co-host a Napoli, in zona Vomero dove risiedo. Questo lavoro è la mia passione! Per chi dovesse avere bisogno, contattatemi pure. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno