Co-host Venezia

Ivana134
Level 2
Florence, Italy

Co-host Venezia

Sono host a Venezia in un B&B e ho ottenuto recensioni molto alte. Parlo inglese e francese fluentemente. Sono seria e affidabile. Mi offro come co-host  a Venezia.

***@gmail.com

6 Risposte 6
Anna1335
Level 2
Treviso, Italy

ciao @Ivana134 io ho una casa a Venezia e sto cercando un co-host, ci possiamo sentire in privato? ciao e grazie!

Ivana134
Level 2
Florence, Italy

Ciao Anna, certo, come posso contattarti?

Grazie.

Ivana

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ivana134
Mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Ti scrivo perché vedo che hai postato un messaggio in cui ti proponi come co-host, ma volevo farti sapere che la pubblicità è severamente vietata nel forum. 

Giacché il tuo obiettivo è certamente dare una mano ai membri del forum, sono sicura capirai il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse la nostra community. Per questo, postare post promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovi linee guida: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296 
D'altra parte, però se vuoi rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host sei la benvenuta! 
Per questo invito @Anna1335 a postare una RICERCA dove altri potenziali co-host potranno contattarla.

Inoltre, se vuoi avere ulteriori informazioni sul co-hosting, dai un’occhiata qui: https://www.airbnb.it/co-hosting/  
Scrivimi se hai bisogno di ulteriori informazioni. 

Un saluto.
Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alain391
Level 2
Saint-Cloud, France

Ciao Ivana,

Nous sommes français, nous avons un petit appartement à Venise (l'annonce AirBnb est : "Ca Corte Canal")  Nous cherchons un co host . Est il possible de se rencontrer? Nous serons à Venise début octobre. Merci d'avance. 

Ivana134
Level 2
Florence, Italy

Bonsoir Alain, 

je suis disponible. On peut se rencontrer à Venise lors de votre arrivée. Je vous laisse mon numéro, si vous avez besoin n’hésitez pas à me contacter: ‭[*** hidden personal detail***]

Cordialement,

Ivana

Alain391
Level 2
Saint-Cloud, France

Bonsoir Ivana, 
Merci de votre réponse. Je vais vous appeler. 

Très cordialement. 

Alain

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno