Co-host Venezia

Ivana134
Level 2
Florence, Italy

Co-host Venezia

Sono host a Venezia in un B&B e ho ottenuto recensioni molto alte. Parlo inglese e francese fluentemente. Sono seria e affidabile. Mi offro come co-host  a Venezia.

***@gmail.com

6 Risposte 6
Anna1335
Level 2
Treviso, Italy

ciao @Ivana134 io ho una casa a Venezia e sto cercando un co-host, ci possiamo sentire in privato? ciao e grazie!

Ivana134
Level 2
Florence, Italy

Ciao Anna, certo, come posso contattarti?

Grazie.

Ivana

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ivana134
Mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Ti scrivo perché vedo che hai postato un messaggio in cui ti proponi come co-host, ma volevo farti sapere che la pubblicità è severamente vietata nel forum. 

Giacché il tuo obiettivo è certamente dare una mano ai membri del forum, sono sicura capirai il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse la nostra community. Per questo, postare post promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovi linee guida: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296 
D'altra parte, però se vuoi rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host sei la benvenuta! 
Per questo invito @Anna1335 a postare una RICERCA dove altri potenziali co-host potranno contattarla.

Inoltre, se vuoi avere ulteriori informazioni sul co-hosting, dai un’occhiata qui: https://www.airbnb.it/co-hosting/  
Scrivimi se hai bisogno di ulteriori informazioni. 

Un saluto.
Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alain391
Level 2
Saint-Cloud, France

Ciao Ivana,

Nous sommes français, nous avons un petit appartement à Venise (l'annonce AirBnb est : "Ca Corte Canal")  Nous cherchons un co host . Est il possible de se rencontrer? Nous serons à Venise début octobre. Merci d'avance. 

Ivana134
Level 2
Florence, Italy

Bonsoir Alain, 

je suis disponible. On peut se rencontrer à Venise lors de votre arrivée. Je vous laisse mon numéro, si vous avez besoin n’hésitez pas à me contacter: ‭[*** hidden personal detail***]

Cordialement,

Ivana

Alain391
Level 2
Saint-Cloud, France

Bonsoir Ivana, 
Merci de votre réponse. Je vais vous appeler. 

Très cordialement. 

Alain

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.