Co-hosting a Milano

Marco1210
Level 2

Co-hosting a Milano

Ciao a tutti !


Vivo a Milano e pensavo ad una rete di host che si supportano a vicenda nella gestione. Che voi sappiate, esiste già?


Nel mio caso mi propongo come co-host su tutta Milano + Sesto / Cologno / Cinisello, ho 15 anni di esperienza in locazioni turistiche e ritengo di essere serio e responsabile. I guests pare che apprezzino 🙂


Nel contempo, cerco una collaborazione a Rho e Legnano dove dispongo di due alloggi che gestisco con difficoltà.


A presto 🙂

5 Risposte 5
Monica1106
Level 2
Milan, Italy

Mi offro come Co Host su milano centro lo sono già di 2 appartamenti, parlo inglese e vengo dalla comunicazione, posso gestire piattaforma, conversazioni e effettuare check in e check out, se interessati contattatemi, Monica

Franco204
Level 2
Valenza, IT

Ciao Monica, ho appena ultimato, da solo rifinire, un appartemento in zona Piazza Firenze.

In attesa di una società tipo Sweet Angel mi farebbe piacere valutare la tua collaborazione

 

Camilla151
Level 2
Milan, Italy

Ciao Monica io sto cercando un co-host per la stanza che affitto in casa mia check in e pulizie. Se sei ancora interessata scrivimi. Grazie! 

Ciao Monica, a breve diventero' host di un bilocale zona San Siro,sto cercando chi possa gestirmi accoglienza e pulizie, se interessat scrivimi privatamente.Grazie.Christian

Franco204
Level 2
Valenza, IT

in zona Piazza Firenze ho nuovo appartamento , cerco co-host per gestione totale compreso deposito documenti etc

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno