Community Spotlight: Suzanne302

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Community Spotlight: Suzanne302

 

 

 

Spotlight.png

Ciao a tutti,

 

Sappiamo che a molti di voi piace conoscere gli altri membri della Community e sono molto contenta di poter dire che la serie Community Spotlight è tornata!

 

Molti di voi sanno che il Community Center è composto in realtà da otto lingue diverse. Di tanto in tanto, noi Community Manager ci mettiamo nei panni di  traduttori e condividiamo alcuni grandi temi da voi creati inlingue diverse. Dopotutto,nel cuore, siamo una sola comunità!


Ecco perché abbiamo pensato di estendere i Community Spotlights a tutte le lingue, in modo da poter ascoltare i membri della comunità da tutte le community,  in tutto il mondo e mostrare davvero che la lingua non è una barriera.

 

Ci auguriamo che tutto questo vi suoni piacevole e ci piacerebbe sapere i vostri pensieri e le vostre idee per costruire altri progetti.

Torniamo alla cosa più importante di oggi, il nostro primo Community Spotlight del 2020! 

Questo mese intervistiamo @Suzanne302 ! Se vuoi essere il protagonista del prossimo Spotlight internazionale, lascia un commento!

 

 

Susanne.png

 

Questo articolo è stato inizialmente scritto nella community di lingua inglese da @Suzanne302 di Wilmington, NC, USA.

 

 

Da quanto tempo ospiti e perché hai iniziato?

 

Svolgo l'attività di host da maggio 2018. Ho vissuto con una coinquilina fantastica  per molto tempo. Quando si è trasferita, sapevo che non sarei stata più così fortunata e non volevo condividere casa con nessun altro. Airbnb mi è sembrata un'opzione interessante perché potevo provare ad affittare la stanza libera e, nel caso non mi fossi trovata bene, avrei potuto rimuovere semplicemente l'annuncio. Zero stress!

 

Le foto preferite del mio alloggioLe foto preferite del mio alloggio

 

Raccontaci qualcosa sul tuo alloggio.

 

La mia casa si trova in una zona residenziale costiera nella Carolina del Nord. Vivo lì e affitto una delle camere da letto libere. Non è un alloggio grande né lussuoso, ma posso dire con un pizzico di orgoglio che la camera degli ospiti e il bagno sono graziosi, confortevoli, accoglienti e puliti! La disposizione è ideale, perché la mia camera da letto e la camera e il bagno che affitto sono separati dal soggiorno e dalla cucina, così gli ospiti hanno l'impressione di avere una piccola suite privata.

 

Da quanto tempo fai parte del Community Center e perché ti sei iscritta?

 

Sono entrata a far parte del Community Center quando ho pubblicato il mio annuncio. Puoi leggere tutte le domande frequenti, i tutorial e gli articoli di supporto che vuoi, ma è solo attraverso l'esperienza di host esperti che puoi farti un'idea chiara di cosa significhi realmente ospitare. Inizialmente lo utilizzavo perché mi sembrava un'ottima fonte di feedback e informazioni su esperienze personali, mentre ora lo apprezzo soprattutto perché, come dice il nome, è una vera e propria community. 

 

Qual è l'aspetto che preferisci del Community Center? C'è qualcosa che miglioreresti, se potessi?

 

Non ho mai incontrato nessun host di persona, ma mi sembra di conoscerne molti. Inoltre, c'è un grande senso di solidarietà. 

 

Quando non ti dedichi all'ospitalità, cosa ti piace fare?

 

Nel mio tempo libero di solito vado in giro con il mio cane alla ricerca di occasioni per socializzare! Mi piace fare escursioni, esplorare nuovi sentieri e adoro trascorrere il pomeriggio nei birrifici dove i cani sono i benvenuti.

 

C'è una cosa di cui non puoi fare a meno?

 

Il caffè, il vino e, ovviamente, il mio cane! Non necessariamente in quest'ordine. Sì, lo so, ho detto tre cose.

 

Qual è la tua vacanza ideale? Dove andresti?

 

Adoro viaggiare, quindi è una domanda difficile! Mi piacerebbe una vacanza a metà strada tra il dolce far niente su una spiaggia sabbiosa e andare alla scoperta di qualche destinazione europea ricca di storia.

 

Se potessi pranzare con un personaggio famoso (del passato o del presente), chi sceglieresti e perché?

 

Betty White! Innanzitutto, perché la adoro. Poi perché è un'amante degli animali e un esempio incredibile da seguire per le donne. Chi altro conosci che non solo è ancora arguto a novant'anni, ma continua a lavorare alla sua età?

 

A quale cibo non sapresti rinunciare?

 

Alle chele di granchio. È meglio non portarmi a cena in un ristorante dove potrei mangiarne a volontà, altrimenti darei spettacolo!

 

Hai un episodio divertente da raccontarci?

 

Quando avevo 5 anni, sono arrivata seconda in un concorso di bellezza per bambine anche se, quando mi è stato chiesto quali fossero le cose che preferivo, ho risposto: "Le macchinine Matchbox e la serie tv Hazzard". Nessuno si aspettava certo una risposta del genere!

 

Vuoi aggiungere altro?

 

Sono davvero grata di poter contare sul Community Center mentre esercito la mia attività di host. Ho imparato così tanto da questa community e gli altri membri mi hanno dato una mano e accolta a braccia aperte. Penso che mi abbia aiutata davvero a diventare una host migliore. Se riuscissi a restituire anche solo la metà di quello che ho imparato qui, vorrà dire che avrò realizzato davvero qualcosa.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno