Complimentarmi

Complimentarmi

Io vorrei solo complimentarmi per questo tipo di prenotazione che a noi host aiuta tanto con poche spese di commissione!!!!

 

Grazie grazie grazie 

 

Iltramonto bb the sunset Anacapri

4 Risposte 4
Emily352
Level 10

Il titolo della discussione è una bomba. Complimentarmi.  Complimenti davver@BandB-Il-Tramonto0 . La cosa che, però, mi sfugge è: Complimentarmi-vi-si per quale tipo di prenotazione, scusa? Quella successiva alla richiesta di informazioni? Quella immediata che trafigge il tuo annuncio come San Sebastiano? Tutte indistintamente?

 

Nell’immediatezza dell’attimo, tu forse volevi semplicemente complimentarti con AIRBNB (che peraltro non è l’unico sito di questo tipo) per la sua “filosofia”: comodità, semplicità, l’affidabilità, reciprocità tra te e il tuo turista per caso. Non sarò certo io a negare questo assunto onesto e incontrovertibile.

Tuttavia, chi ti scrive ricorda una vecchia canzone di Carmen Consoli: “Confusa e felice”. Be’, la mia esperienza con AIRBNB non è stata negativa, sono stati più i momenti piacevoli e divertenti che quelli da dimenticare, per cui posso dirti, in tutta sincerità, che ne sono uscita “Stressata e felice”.

 

Ma poi voglio dire. Stress: ma farà davvero così male? O non sarà, invece, tutto un equivoco? E’ ora di dire le cose come stanno. E’ ora di affermare la più radicale delle verità, e di ammettere che lo stress da AIRBNB fa bene. Perché è ovvio che senza lo stress da prenotazioni annullate, stellette che saltano, check-in che capitombolano all’ultimo secondo, costringendoti a fare i salti mortali, calendari impazziti, ospiti più pazzi dei calendari, promesse che crollano, prezzi in caduta libera, saremmo tutti molto, ma molto più carini. Tutti felici e colitici.

 

Ma poi, alla fine, a chi piacerebbe vivere in un mondo del genere? Invece, AIRBNB ti insegna a stressarti sempre di più. E a stressare chi ti sta intorno. 😉

Diego313
Level 4

Ahahaha... @Emily352 sei terribile. Terribile.

Emily352
Level 10

@Diego313Da queste parte, dicono che sono “opvliegend”, qualcosa, tra lo scorbutico e l’impertinente, che si avvicina molto al “tremendoou” di Rocky Roberts:

 

“Con tute le ragaze sono tremendoou, le lascio quando voglio, e poi le riprendoou, nesuna mi resiste, ma mi arendoou con una come teee”.

Francesco500
Level 5
Liguria, Italy

Scommetto che @Diego313 è tremendo con tutte le ragazze e si arrende solo con una come te @Emily352. Su Diego, cogli l'attimo e proponiti, questa è una buona occasione per chiedere il numero di telefono od insistere con la foto e naturalmente per dimostrare quanto sei tremendo più di lei. Comunque Emily secondo me non era il caso che tu fossi così tremenda con il buon tramonto. Ma è divertente la tua tremendezza, potresti aprire un blog o fare la scrittrice e forse un maglioncino in più per scaldarti mentre vendi fiammiferi potresti permettertelo 🙂 . Diego!! Ma guarda che occasione di battuta misto complimento ti sei fatto sfuggire!! Devi essere più attivo qui dentro per battere il chiodo finchè è caldo! Ciaoo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno