Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao sono Anna , host da un'anno ( anzi super host...scusate l'immodestia ma esserlo mi rende felice), vorrei conoscere altri host siciliani per condividere esperienze). Devo ancora prendere dimestichezza con Community Center, sono un pò imbranata. Amo ospitare, fare nuove conoscenze ed entrare a far parte del mondo di Airbnb mi ha reso una persona più gioiosa. Succede anche a voi o esagero?????????? Un saluto a tutti.
Ciao Anna piacere Giorgio da Palermo. Confermo quello che tu scrivi. Ospito da poco più di un anno, come SUPERHOST, e si stà rivelando una esperenza fantastica.
Ciao Giorgio...S:O:S
Ho ricevuto una recensione in francese, io non conosco le lingue quindi traduco e poi faccio il copia-incolla. Nel rispondere ad una recensione ho fatto un pò di pasticci. Si può modificare una risposta pubblica? se è si come? Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,
Se sono già state rilasciate entrambi, la tua e quella dell'ospite, non puoi più modificarla.
Comunque per il futuro scrivile in italiano, l'ospite potrà utilizzare il traduttore del sito per averla nella sua lingua.
ciao sono Patrizia e abito a Santa Croce Camerina, provincia di Ragusa, da poco host, vi chiedo di spiegarmi come funzionano i pagamenti e io quanto devo pagare a Airbnb.
Grazie per i vostri preziosi consigli.
Ciao,
Tu devi ad Airbnb il 3% di commissione. Comunque saranno loro a trattenerlo dall'amontare, infatti accrediteranno il netto 24 dopo l'arrivo dei tuoi ospiti.
Ciao @Anna110
sono Paola Host di Roma e Community Leader nella mia città.Il tuo entusiasmo e la tua voglia di conoscere altri host per condividere le esperienze è una cosa bellissima che devo dire contamina molte persone, me compresa.
Volevo informarti della possibilità che ognuno di noi ha di poter organizzare dei Meet-up con Airbnb proprio con questo scopo : conoscersi, condividere ed ampliare la Community.Se vuoi avere un 'idea di quello che altri Host sparsi per il mondo realizzano, vai alla pagina dei Meet-up e fai un giro.Vedrai quante iniziative e modalità di incontri puoi organizzare.
Se vuoi avere più info, mandami un messaggio e sarò contenta di aiutarti.
Un saluto da Roma :))
Sono Bruno un Host di Napoli. Ho saputo che tra Host di tanto in tanto vi riunite per confrontarvi. Sarei felice di poter essere informato delle date degli incontri e il sito. Grazie
Ciao @Bruno248
ricordati di "chiocciolare" (@) i nomi delle persone soprattutto quando i post sono un poco datati! Le persone menzionate ricevuono un avviso e possono venire a leggerti. Dunque @Anna110 @Paola4 @Anny2 @Giorgio0
A presto!
PS: Anche @Giancarlo è di Napoli!
E' davvero entusiasmante questa nostra attività!
Io lo faccio da tre anni (questo è il terzo) e le soddisfazioni (anche economiche, ma non solo) non mancano ma, sappilo, non mancano neppure i fattori stressanti!
Uno dei più terribili come stress, secondo me? quando capitano prenotazioni con doppio Check in /check out nella stessa giornata! nella finestra di tempo che hai tra l'uscita del guest e l'arrivo dell'altro, gestire le signore delle pulizie, controllare ogni dettaglio (condizionatori, bombola del gas piena, caldaia per l'acqua calda, biancheria letto e bagno, carta ignienica, profumatori d'ambiente, rinfrescare pure le piante in giardino sopratutto ora che arriva il caldo estivo ecc ecc ecc) è uno stress davvero altissimo!
però fino ad oggi son riuscito a cavarmela bene!
Torno a casa elettrizzato ogni volta che ho un doppio check, e la mia compagna lo capisce subito nel vedermi arrivare che ho avuto il doppio!
Un coinsiglio? metti la finestra di tempo per poter prenotare di almeno un giorno, cosi non ti capiteranno mai i doppi check!
Però cosi rischi di perdere qualche prenotazione! no, meglio lo stress, suvvia! siamo seri!