Contatto telefonico ospite

Giuseppina11
Level 2
Stintino, Italy

Contatto telefonico ospite

Ciao a tutti, non ho molta esperienza su airbnb ma so che il numero telefonico viene rilasciato solo alla conferma della prenotazione.

oggi mi succede questo: persona interessata alla casa mi chiede se un parente in zona può venire a vedere l'alloggio e mi chiede il numero di telefono, naturalmente nella mia risposta il numero viene nascosto...Allora ho chiesto di fissare un appuntamento tramite la messagistica del sito.

E' capitato a qualcuno di far vedere la casa prima? 

Grazie a tutti e buona serata.

12 Risposte 12
Muriella0
Level 2
Rome, Italy

Si in quattro anni mi é capitato di tutto, ma dipende anche da quanto é lunga la prenotazione, se é tipo per un mese ... ma di solito é meglio di no , non farla vedere, a tua discrezione. se non ti senti sicura lascia perdere ....chiedigli tu i documenti della persona chi é chi non é etc.  Soprattutto se é italiano l'ospite be carefull . Girano certi tipi  

Giuseppina11
Level 2
Stintino, Italy

Ringrazio tutti... Ciao.

Alessia19
Level 2
Tuscany, Italy

ciao Giuseppina , è difficile concordare un 'incontro senza poter visualizzare il numero di telefono . Io una volta l'ho fatto dando le indicazioni stradali direttamente sulla messaggistica. Comunque la cosa non andò a buon fine . ciao buona serata

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Il numero di telefono viene censurato nella messaggistica per un motivo ben preciso.

Prima di tutto, perché poi host e guest potrebbero accordarsi fuori dal sito, e Airbnb non puó tollerarlo, evidentemente.

E poi perchè se la trattativa avviene in Airbnb entrambe le parti sono tutelate.

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

A ciò che dice @Susanna0 aggiungiamoci poi che tali contatti extra sito web sono espressamente vietati dalle regole di Airbnb che avete sottoscritto.

A.

Muriella0
Level 2
Rome, Italy