Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
Molti di voi ospitano da un po' di tempo e sono riusciti a creare degli alloggi davvero meravigliosi adatti alle esigenze vostre e dei vostri ospiti. Alcuni di voi hanno appena iniziato e stanno cercando modi per creare il luogo perfetto per soggiornare. Non importa a che punto siete: lo styling del vostro alloggio è un processo di apprendimento continuo e c'è sempre qualcosa che può essere aggiunto o modificato.
Anche le cose più piccole possono fare la differenza! Forse un nuovo quadro per la camera da letto è quello che ci vuole?
Hai aggiunto qualcosa di nuovo alla tua inserzione di recente? Da dove hai preso l'idea?
Fateci sapere!
Francy
Ciao @Francesca !
Beh, a dire la verità , devo ancora comprarlo, ma intendo farlo nei prossimi giorni ... E non si tratta di arredamento ma soltanto di un piccolo e banale complemento : voglio acquistare un porta ombrelli, dietro suggerimento di un mio ospite che mi ha segnalato la mancanza. In effetti ha ragione è utile e può servire! Comprero' il porta ombrelli ed un ombrello e lo sistemero' all' ingresso. Piccola ed economica cosa che però può tornare utile!
Ciao @IsabellaEValerio0 ,
ottimo consiglio! Io recentemente ho molto apprezzato la presenza di un cestino nelle mie stanze. Sai quando torni da un giro hai sempre scontrini, volantini, astucci di cartone & Co. che vorresti buttare via senza troppo clamore... un cestino in camera ha fatto il suo lavoro perfettamente. Utilissimo.