Cosa hai aggiunto all'arredamento di recente?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cosa hai aggiunto all'arredamento di recente?

Listingbit.jpeg

Ciao a tutti,

 

Molti di voi ospitano da un po' di tempo e sono riusciti a creare  degli alloggi davvero meravigliosi adatti alle esigenze vostre e dei vostri ospiti.  Alcuni di voi hanno appena iniziato e stanno cercando modi per creare il luogo perfetto per soggiornare. Non importa a che punto siete: lo styling del vostro alloggio è un processo di apprendimento continuo e c'è sempre qualcosa che può essere aggiunto o modificato.


Anche le cose più piccole possono fare la differenza! Forse un nuovo quadro per la camera da letto è quello che ci vuole?

 

Hai aggiunto qualcosa di nuovo alla tua inserzione di recente? Da dove hai preso l'idea?

 

Fateci sapere!

 

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

4 Risposte 4
Silvano38
Level 1

ciao

 

IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

Ciao @Francesca !

Beh, a dire la verità , devo ancora comprarlo, ma intendo farlo nei prossimi giorni ... E non si tratta di arredamento ma soltanto di un piccolo e banale complemento : voglio acquistare un porta ombrelli, dietro suggerimento di un mio ospite che mi ha segnalato la mancanza. In effetti ha ragione è utile e può servire! Comprero' il porta ombrelli ed un ombrello e lo sistemero' all' ingresso. Piccola ed economica cosa che però può tornare utile!

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @IsabellaEValerio0 ,

ottimo consiglio! Io recentemente ho molto apprezzato la presenza di un cestino nelle mie stanze. Sai quando torni da un giro hai sempre scontrini, volantini, astucci di cartone & Co. che vorresti buttare via senza troppo clamore... un cestino in camera ha fatto il suo lavoro perfettamente. Utilissimo. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

@Francesca  bellissima idea il cestino in camera...altra piccola cosa a cui non avevo pensato!!

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno