Cosa pensate non debba essere inserito in un annuncio e perché?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cosa pensate non debba essere inserito in un annuncio e perché?

Airbnb.jpeg

 

Ciao a tutti!

 

Parliamo spesso delle cose che è opportuno elencare nei nostri annunci, che si tratti di arredamento o di servizi particolari. Una cosa di cui non parliamo molto è ciò che NON DOVREBBE MAI essere presente in un annuncio.  Quelle cose che, se le vedete in un annuncio, potreste dire "Oh, mio caro, proprio no!".

 

Quindi, la mia domanda a tutti voi è... cosa pensate che non debba mai essere inserito in un annuncio?

 

C'è un tipo di arredamento che secondo voi è assolutamente da evitare?  Ci sono servizi che ritenete creino più problemi che vantaggi?  Avete mai aggiunto qualcosa al vostro annuncio per poi successivamente rimuoverlo perché causava problemi?  Fateci sapere nei commenti!

 

 

Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte.

 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

10 Risposte 10
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Francesca ,non dovrebbe essere inserita la promessa che Aircover coprirà i tuoi danni! 

Foooorse coprirà i danni che subiscono gli ospiti...ma sempre a spese degli Host!

E per i danni che subiscono gli ospiti c'è da penare!

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca volevo dire: E per i danni che subiscono gli Host c'è da penare!

 

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Ciao @Francesca  forse l'unico servizio che ha avuto la sorte di essere inserito per poi essere tolto, è stata la voce "Riscaldamento", alcuni si aspettano il riscaldamento con i termosifoni o quello a terra o quello con le condotte aeree che riscaldano tutti gli ambienti, io ho un condizionatore con inverter caldo/freddo, punto. L'averlo tolto a volte genera la domanda "ma c'è il riscaldamento in casa?" preferisco rispondere a questa domanda piuttosto che dover spiegare che per riscaldamento intendo il condizionatore che emana aria calda etc etc...

 

Condivido appieno anche quanto scritto da @Angela1056 , non fa una grinza!

Alessandra
Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

12 anni fa avevamo nell'annuncio: "Colazione su richiesta" (a pagamento). Finché non ci siamo resi conto che questo non era consentito.


Pertanto: non scrivere mai "colazione" nell'inserzione.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Confesso di non aver capito, @Till-and-Jutta0 : non è consentito da Airbnb far pagare la colazione a parte? È corretto?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

No, @Francesca , nel nostro paese non è consentito agli ospiti privati preparare e offrire cibo e bevande!

 

Questo è il privilegio di bar, hotel e strutture ricettive professionali che hanno le qualifiche necessarie per farlo.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca io avevo inserito il parcheggio, perché effettivamente un posto auto coperto c'è, poi mi son resa conto che essendo la palazzina degli anni '70 la misura del parcheggio è tarata sulle auto dell'epoca, quindi parcheggiare lí è complicato e ho tolto questo servizio. A me personalmente non piacciono gli annunci "autoincensanti", del tipo " magnifico appartamento" o aggettivi simili.

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Mi è quasi sfuggito un dettaglio importante: Abbiamo una grande vasca da bagno ad angolo. Con i prezzi dell'energia alle stelle, incoraggiamo gli ospiti a fare una doccia invece di un bagno completo. Abbiamo già tolto la foto della vasca dal anuncio. Ora, naturalmente, le due anatre da bagno non possono più stare sul bordo della vasca!

 

2022-08-03 09.13.40.jpg

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Till-and-Jutta0 e cosa facciamo con queste due paperelle? Vogliamo trovare loro un alloggio su Airbnb 😄 

 

Quando dici "incoraggiamo" cosa intendi? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

@Francesca , ci piace fare il bagno con queste paperelle. Queste paperelle sono speciali perché provengono dalla Foresta Nera e sono vestite con il tipico costume tradizionale.

 

Ma poiché non vogliamo che i nostri ospiti facciano il bagno, visti i prezzi dell'energia, ma piuttosto una doccia, abbiamo rimosso le foto della vasca da bagno dalla pubblicità - e anche le paperelle!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno