DICEMBRE 2021 | Invito Chiacchierata di Community - Ospitare Bambini e Animali: si o no e come?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

DICEMBRE 2021 | Invito Chiacchierata di Community - Ospitare Bambini e Animali: si o no e come?

 

 

Chiacchierata Di Community.png

 

Ciao a tutti!


Siamo arrivati alla fine del 2021! È davvero incredibile con quanta velocità siano passati questi mesi e tutte le nostre chiacchierate!  Sarà bello incontrarci fra host, salutarci e farci gli auguri di buone feste.  Inoltre parleremo di se e come ospitare bambini e animali: le tendenze del 2022, infatti parlano soprattutto di famiglie in viaggio e ovviamente di bambini e di amici a 4 zampe.

 

Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme con l'ormai MITICO questionario, ribattezzato Giovannino! Compilatelo e fatemi sapere le vostre preferenze: vincono l'ora e il giorno più popolari. 

 

Per l'incontro di Natale, se vi va indossate un cappello o una decorazione festiva: sarà più divertente incontrarsi via zoom! 

 

>>Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! 

 

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

28 Risposte 28
Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

@Francesca inviata richiesta, spero di esserci.....

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca  inviata risposta, possibilità di presenza due su tre. Per cortesia puoi controllare se l'hai ricevuta? Ciao

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie @Alessandro877 ! In ogni caso il commento mi aiuta molto a tenere traccia degli inviti e anche a notare delle discrepanze se... Giovannino si dimentica qualcuno! Alle volte è capitato per qualche strano motivo o modo, ma che ci vuoi fare... so' ragazzi 😄 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

Disponibile

Mi sono persa" la protezione host",  vi ricordate di mandarmi il link per partecipare?                      Non mi abbandonate  ... a presto 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Daniela1746 ! Noooo, non ti abbandoniamo ❤️ 

Mando l'invito a chi si registra (non voglio disturbare troppo... se uno non è interessato)

Per partecipare ricordati sempre di commentare: alle volte Giovannino perde i pezzi e si dimentica qualcuno (lo devo licenziare?!) mentre i commenti rimangono sempre visibili e li uso come "controllo". 

Non ci bidonare 😄 😄 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca Fatto! Alla prossima...

Paola-Maria0
Level 5
Turin, Italy

argomento interessante. Spero di essere libera

AnnaLuisa1
Level 8

A presto !

Laura393
Level 5
Rome, Italy

Argomenti sempre interessanti. Spero di esserci

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca vaccinazioni in corso a parte, proprio in quei giorni (marito, suocera e mamma, io sono giá trivaccinata), spero di vedervi presto, versione natalizia.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Donatella26 ,

anche io sono in lista! Intanto in bocca al lupo. ❤️ spero di vederti.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

I miei primissimi ospiti avevano bimbi gemelli di 7 mesi ...venivano dall Est Europa...molto educati ...poi ho avuto molti altri bambini anche più grandi ...l importante è  l educazione delle persone...molto spesso i bambini stranieri sono più  educati ...almeno così  mi pare ...non vorrei creare un vespaio ...comunque tutto dipende dall educazione ...

Per i miei amici pelosi ...sono sempre i benvenuti e senza sovrapprezzo...tanto . L ASPIRAPOLVRE  e macchinario a vapore a 140 gradi la passo lo stesso sia che ci sia stato un ospite a quattro zampe o no ! Perciò non cambia nulla ....e mettere un sovrapprezzo per loro favorirebbe  l abbandono ! 

 

Bridget
Gianguido0
Level 4

Fatto! Sono sempre interessanti le conversazioni, a presto

Alvaro369
Level 3
Marina di Pisa, Italy

@Francesca Spero di essere presente 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno