DOPPIA FOTO OSPITE

Martina836
Level 2
Italy

DOPPIA FOTO OSPITE

Buongiorno!

volevo avere un'informazione. Ieri ho ricevuto una richiesta di prenotazione... una volta accettata ho visto 2 foto dell'ospite : una è la ragazza che ha pagato. Se passo sopra all'altra foto col mouse mi esce un altro nome. Siccome mi ha scritto che lei arribverebbe qualche giorno dopo rispetto a sorella e mamma, immagino abbia in qualche modo messo una delle due nella prenotazione. E' possible dunque aggiungere un altro account nella stessa prenotazione? Mi comporto normalmente come fosse una persona sola (chi mi ha scritto)?

Grazie mille... prima volta che mi succede in 5 anni...

 

8 Risposte 8
Marco131
Level 10
Rome, Italy

Ciao@Martina836 , è capitato e sta capitando anche a me. Penso succeda quando chi ti ha fatto una prenotazione ha invitato "ufficialmente" un'altra persona che ha un proprio profilo Airbnb.

Come hai giustamente scritto, comportati come se si trattasse di una persona sola, tratta solo con chi ti ha scritto, anche perchè non mi sembra si riesca ad entrare nel profilo delle altre persone.

Ciao !ho capito, grazie mille!!! tutto chiaro ora!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quando si fa una prenotazione per più persone, Airbnb chiede con chi viaggi. Se l'altro compagno di viaggio ha a sua volta un account Airbnb, il guest può invitarlo così l'host vede chi arriva. E' una gentilezza. 
Però, @Martina836 , questo non cambia la prenotazione ne' il dialogo: tu continui a dialogare con la persona che ha prenotato.

Ok, benissimo!! Era quello il discorso : non sapevo come dialogare anche con l'altra persona ma ora ho capito. Grazie!!

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Martina836ciao Martina anche a me è capitato che alla prenotazione tot persone e all.arrivo forse tot persone..io concordo con Susanna e Marco di tenere presente sempre chi prenota poi la casa quante persone può osptitare?per esempio da me pagano sempre per 6 posti letto e tali restano nel senso in casa non devono superare le 6 persone e devono informarmi dell.arrivo in quanto vanno registrati

Ciao..Si, l'ospite mi ha detto subito che saranno in totale 3 ospiti e che lei mi ha contattata ma solo dopo qualche giorno raggiungerà le altre due che effettueranno quindi il check in. Ora comunque ho capito, mi servirà per le prossime volte! Grazie a tutti !!

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Martina836di niente,,segui sempre le regole e non sbagli..buon lavoro

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Martina836 Ti suggerisco di "chiocciolare" le persone a cui ti riferisci: in questo modo loro ricevono un messaggio e possono venire a leggerti. Basta cliccare la chiocciola @ e scegliere il suo nome dal menù a tendina. 🙂 Così @Susanna0 @Paola1624 @Marco131 

Spero aiuti 

 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno