Date recensioni mischiate

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Date recensioni mischiate

Buongiorno a tutti ! 

Il mio ultimo ospite ha lasciato la sua recensione ma se vado sul mio annuncio , la stessa recensione ( maggio 2019) , è visualizzata tra due vecchie recensioni del 2018. Perché ???

Alessandra
6 Risposte 6
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Alessandra334 

Le recensioni ,quando qualcuno visualizza il tuo annuncio, verranno mostrate per prime le recensioni scritte nella sua lingua o da persone del suo Paese. Le altre recensioni saranno comunque visibili, ma appariranno più in alto o più in basso a seconda della lingua e del paese di chi visualizza.

Per esempio :

Un viaggiatore giapponese che visualizza il tuo annuncio, vedrà prima tutte le recensioni degli ospiti giapponesi in ordine cronologico e poi tutte le altre, sempre in ordine cronologico. Grazie a questo sistema gli ospiti possono iniziare dalle recensioni più rilevanti e capire se il tuo annuncio fa proprio al caso loro.

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Intanto grazie @Marcello8  ! Nel caso è un ospite canadese lingua inglese ma appare appunto tra due ospiti del 2018 italiani ! Mah mistero 

Alessandra
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Alessandra334 

Non è un mistero.

Ho appena controllato le tue recensioni, a me appaiono in ordine :

Recensioni in Italiano (in ordine di data da aprile 2019 a giugno 2018)

Recensioni in inglese ( e quella a cui ti rifersici è subito dopo all'ultima recensione in Italiano e prima tra quelle inglesi) e sono in ordine di data da maggio 2019 a gennaio 2018 ).

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Grazie di aver controllato @Marcello8 ! 

Alessandra
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Figurati @Alessandra334  🙂 

Avrei fatto anche lo screenshot, per farti vedere come vedo io la pagina delle recensioni, ma poi per la privacy, ho evitato  😄

Marcello 

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Marcello8 ti ringrazio ancora !

Alessandra

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.