Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà...
Ultima risposta
Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà immobiliare, a livello fiscale, è più conveniente una locazione ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti !
Il mio ultimo ospite ha lasciato la sua recensione ma se vado sul mio annuncio , la stessa recensione ( maggio 2019) , è visualizzata tra due vecchie recensioni del 2018. Perché ???
Ciao @Alessandra334
Le recensioni ,quando qualcuno visualizza il tuo annuncio, verranno mostrate per prime le recensioni scritte nella sua lingua o da persone del suo Paese. Le altre recensioni saranno comunque visibili, ma appariranno più in alto o più in basso a seconda della lingua e del paese di chi visualizza.
Per esempio :
Un viaggiatore giapponese che visualizza il tuo annuncio, vedrà prima tutte le recensioni degli ospiti giapponesi in ordine cronologico e poi tutte le altre, sempre in ordine cronologico. Grazie a questo sistema gli ospiti possono iniziare dalle recensioni più rilevanti e capire se il tuo annuncio fa proprio al caso loro.
Marcello
Intanto grazie @Marcello8 ! Nel caso è un ospite canadese lingua inglese ma appare appunto tra due ospiti del 2018 italiani ! Mah mistero
Ciao @Alessandra334
Non è un mistero.
Ho appena controllato le tue recensioni, a me appaiono in ordine :
Recensioni in Italiano (in ordine di data da aprile 2019 a giugno 2018)
Recensioni in inglese ( e quella a cui ti rifersici è subito dopo all'ultima recensione in Italiano e prima tra quelle inglesi) e sono in ordine di data da maggio 2019 a gennaio 2018 ).
Marcello
Figurati @Alessandra334 🙂
Avrei fatto anche lo screenshot, per farti vedere come vedo io la pagina delle recensioni, ma poi per la privacy, ho evitato 😄
Marcello