Dettagli del letto (possiamo migliorare questa funzione?)

Lucio4
Level 2
Montefollonico, Italy

Dettagli del letto (possiamo migliorare questa funzione?)

buno giorno , io nella camera o un divano letto mi conviene fotografarlo aperto o chiusi, quando arriva lospite che faccio lo faccio trovare aperto o chiuso cosa mi consigliate, o sarebbe meglio mettere un letto verticale che si apre a locorrenza

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Lucio4

 

Io inizierei a mettere una tua foto nel profilo Host. Mia opinione, ma penso che sia più importante per un Guest conoscere l' aspetto di chi lo ospiterà piuttosto che la posizione geometrica di un letto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Lucio4, se parli delle foto dell'annuncio, ti direi di fotografarlo sia aperto che chiuso, in successione, così non ci sono dubbi.

Non ho capito cosa c'entra un letto verticale, visto che hai il divano letto.

E concordo anch'io sulla foto del profilo: non è simpatico mettere foto di qualcos'altro che non sia la propria faccia.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Guardando il profilo, vedo che @Lucio4 ha postato già diverse domande alle quali poi non si è mai degnato di rispondere; anzi in un caso ha anche riportato lo stesso quesito quindi significa che non è neppure tornato a leggere la risposta.

Chissà se stavolta avremo più considerazione, eh @Giancarlo10 ?

@Susanna0

 

Chapeau !

Mi era sfuggito, ahahahahha. No, che non torna @Lucio4, ho visto lo storico.

Quasi quasi sarebbe da proporre una black list XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lucio4
Level 2
Montefollonico, Italy

purtroppo facendo parte della Protezione Civile il tempo che o e poco non e una questione di degnarsi 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno